Un Piano Perfetto – Dal 22 gennaio in DVD -

Un Piano Perfetto – Dal 22 gennaio in DVD

Dai produttori di Quasi Amici, la nuova commedia romantica francese firmata da Pascal Chaumeil vede la protagonistra Diane Kruger (Bastardi senza Gloria) alle prese con una particolare “maledizione d’amore”. Convinta di dover prima passare attraverso un divorzio per poter finalmentesposare l’uomo della sua vita, la protagonista dovrà trovare un uomo da sposare e poi mollare. Ma si sa che quando si gioca con l’amore le cose non vanno mai come preventivato…

L’edizione DVD edita da Warner Bros Entertainment Italia è disponibile dal 22 gennaio ed è arricchita da un imperdibile video del Making Of della pellicola, le scene tagliate in fase di montaggio e il trailer cinematografico del film.

SINOSSI

Per aggirare la maledizione che mette fine a tutti i primi matrimoni nella sua famiglia, Isabelle ha escogitato un piano per sposare l’uomo del quale è innamorata: trovare un pollo, sedurlo, sposarlo e divorziare. Un piano perfetto se non fosse che il bersaglio scelto è l’infernale Jean-Yves Berthier, redattore di una guida turistica che lsabelle sarà costretta a seguire dal Kilimangiaro a Mosca. Un periplo nuziale nella buona e soprattutto nella cattiva sorte!

CONTENUTI SPECIALI

– Making Of

– Scene Tagliate

– Trailer

Lifestyleblog.it

La redazione di Lifestyleblog.it

Post navigation

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

P