Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Musica

Sara Galimberti: nuovo singolo “Chiamami per nome”

E’ on line da meno di un’ora il nuovo singolo di Sara Galimberti, artista romana che ha esordito al Festival di Sanremo del 2007 ed il pubblico del web ha accolto questa novità con grande entusiasmo.

Si chiama “Chiamami per nome” il brano scritto da Simona Ruffino ed Andrea Gentili per l’artista che dopo anni di silenzio ha scelto di riproporsi al suo pubblico che tanto l’aveva applaudita in una veste completamente nuova.  Sonorità rock, un look che quasi la rende irriconoscibile, ma voce e cuore immutati.

Il brano è in vendita su tutte le piattaforme digitali ed il video in anteprima sul suo sito nuovo di zecca – saragalimberti.com – oltre che su youtube.

Un’avventura che dopo anni di silenzio ritorna a far pulsare il cuore di Sara, che ha scelto di ripartire da zero, che la vede protagonista di un nuovo modo di sentire, certamente più maturo e contemporaneo.

Un progetto nato e sviluppato lontano dai clamori, in Puglia: 4 mesi di lavorazione. Il brano arrangiato dal maestro Paolo Iannattone, professionista che ha collaborato con il suo talento anche agli ultimi successi di Checco Zalone.  Masterizzato a New York negli stessi studi di Madonna.

Anche la comunicazione è tutta Made in Puglia ed affidata alla Colore Unico|Extra-ordinary way.

Il brano vuole raccontare la nudità dell’anima dell’essere umano che si cerca fino a quando non riscopre la sua completezza, finché non  si abbandona  anche alla fragilità dell’amore e chiede di avere cura di sé.

Un testo che parla per immagini ma che va dritto come un treno ed una musica ed arrangiamento dal sapore internazionale.

Lifestyleblog.it
Scritto da

Click to comment

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply

Potrebbe interessarti...

Musica

Arriva in esclusiva su RaiPlay dal 29 novembre DIODATO “STORIE DI UN’ALTRA ESTATE”, una docu-serie nata dalla volontà di raccogliere sensazioni, emozioni, pezzi di vissuto che...

Musica

Le più belle canzoni d’amore italiane del 2020: musica e amore rappresentano un binomio inseparabile. Lifestyleblog.it sta selezionando le canzoni d’amore italiane più belle...

Musica

Venerdì, 27 novembre, arriva in radio e negli store digitali “SEPTEMBER”, il duetto speciale di STING & ZUCCHERO che anticipa il progetto “D.O.C. Deluxe” di ZUCCHERO “SUGAR” FORNACIARI in uscita l’11 dicembre in formato DOPPIO...

Musica

Big party, paillettes, black swing, gessati, Chicago, vecchi Gangster italo-americani, questo è il mood del nuovo side project di Achille Lauro: 1920 – ACHILLE LAURO & THE UNTOUCHABLE...