Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Food & Beverage

Novità da Derby Blue

Tante le novità con le quali Derby Blue, marca giovane e innovativa, capace di captare le esigenze evolutive dei consumatori più moderni, rinnova la propria gamma di succhi di frutta di alta qualità.

Le novità riguardano sia i formati, sia il packaging di alcuni prodotti, sia l’inserimento di nuovi gusti e sia la ricettazione di alcune referenze.

I grandi formati

Il nuovo formato dei succhi di frutta Derby Blue da 750 ml viene proposto con il packaging in Tetra Gemina, pratico e funzionale, meglio gestibile in termini di spazio sia per la distribuzione che per il consumatore.

La grafica è stata rinnovata ed è stata resa più efficace e impattante.

Le ricette preesistenti sono state sostituite da ricette più dissetanti e gustose.

Per quanto riguarda i gusti, sono stati confermati quelli già presenti nell’assortimento – vale a dire Frutta e Fibra, Multivitamine, Arancia rossa e Ananas – con l’aggiunta del nuovo Frutti rossi composto da uva rossa, arancia, melograno e sambuco.

Ogni gusto Derby Blue nel formato 750 ml sarà disponibile nella grande distribuzione a partire dalla fine del mese di novembre 2013 con un prezzo consigliato al pubblico di 1,29 euro cadauno.

Vetro

I succhi di frutta Derby Blue nella confezione in vetro da 6 bottiglie per 125 ml – nei classici gusti Pera, Pesca e Albicocca – sono proposti nelle classiche ricette succo e polpa che sostituiscono le vecchie ricette.

Disponibili nella distribuzione moderna a partire dal mese di dicembre 2013, i succhi in vetro saranno venduti al pubblico al prezzo consigliato di 2,19 euro a confezione (6x125ml).

Brik

Novità anche per i succhi di frutta Derby Blue in brik che vengono proposti nel nuovo formato 3×125 ml nei gusti Pera, Pesca, Albicocca, ACE, ACE rosso e Multivitamine.

Anche in questo caso le classiche ricette succo e polpa hanno sostituito le vecchie ricette.

Disponibili in commercio nella moderna distribuzione a partire da gennaio 2014, i succhi in cluster saranno venduti al pubblico al prezzo consigliato di 1,09 euro a confezione (3×125 ml).

 

Lifestyleblog.it
Scritto da

Click to comment

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply

Potrebbe interessarti...

Food & Beverage

A tavola, si sa, l’Italia si divide e se le battaglie fra arancina e arancino, tortellini e cappelletti, Grana e Parmigiano non hanno nulla...

Bestseller: i più venduti

Le birre più vendute? Lo scopriamo nell’articolo qui riportato. La bionda è senza dubbio una delle bevande preferite dagli italiani. Un must del mondo...

Ricette

Oggi vi presentiamo il drink ORIENTAL KEY di Riccardo Martellucci, barman di QVINTO a Roma. INGREDIENTI:6 cl N.3 London Dry Gin2 cl sciroppo al...

Food & Beverage

Non c’è momento migliore dell’arrivo di questa estate dal sapore Made in Italy, per celebrare quell’estro creativo che da sempre caratterizza il nostro Paese...