Site icon Lifestyle Blog

Nissan presenta “LEAF”, l’auto elettrica che ti semplifica la vita!

Nissan presenta “LEAF”, l’auto elettrica che ti semplifica la vita! -

Per la presentazione della Nuova Nissan LEAF in Italia, la casa automobilistica giapponese leader nel settore automotive e seconda in Giappone in ordine di grandezza, ha lanciato sul web una nuova campagna video che illustra “come vivere meglio con Nissan LEAF”.

Questa vettura è 100% elettrica ed è la più venduta nel mondo con ben oltre 84.000 unità. Ecco il video:

La nuova Nissan LEAF giunge sul mercato con oltre un centinaio di novità, tra cui modifiche tecniche e migliorie rispetto al primo modello per poter fornire una maggiore efficienza oltre che delle migliori prestazioni.

Tra le varie innovazioni merita di essere menzionata la nuova batteria da 24KWh, che consente un’autonomia di 199km certificati NEDC. La batteria agli ioni di litio, simile a quella dei cellulari, permette di poter ricaricare la propria LEAF anche di notte risparmiando sia tempo che denaro.

Questo secondo video illustra come la nuova Nissan LEAF sia l’auto ideale per la città. Chi la sceglie potrà godere di alcuni privilegi come l’ingresso nelle zone ZTL o il parcheggio gratuito anche dove sono presenti le strisce blu. Non solo, con la nuova vettura prodotta da Nissan saranno cancellati i problemi relativi alle emissioni di gas nocivi per l’ambiente.

Sempre sulla nuova Nissan LEAF è presente la nuova applicazione Carwings che permette di attivare, anche a distanza, diverse funzionalità come ad esempio il climatizzatore o il navigatore: il tutto tramite computer, tablet o smartphone.

Per approfondire le caratteristiche della nuova Nissan LEAF potete visitare il sito ufficiale.
Per chi voglia invece effettuare una prova su strada, e toccare con mano le funzionalità della nuova LEAF, occorrerà farne richiesta test drive attraverso il sito dedicato.

L’approccio moderno e innovativo di Nissan verso i suoi clienti rende la casa automobilistica giapponese tra le più apprezzate sul mercato. Comfort e Performance sono le prerogative che Nissan adotta per ogni sua vettura.

Exit mobile version