Miss e Mister Salute Tisanoreica 2013 -

Miss e Mister Salute Tisanoreica 2013

Si è appena conclusa, presso il Boscolo Milano Hotel, la 7^ edizione del contest “Miss e Mister Salute Tisanoreica”, che ha riconosciuto Martina Sgambaro (20 anni) e Fabio Marra (24) quali perfetti interpreti di una “sana bellezza”, ovvero del risultato di uno stile di vita corretto, orientato al benessere e a un’alimentazione genuina e di qualità.

L’iniziativa, nata nel 2007, nasce dalla volontà di Gianluca Mech – Presidente dell’omonima azienda e ideatore della Dieta Tisanoreica – di premiare chi sceglie di seguire uno stile di vita sano e una corretta alimentazione con regolare attività fisica. “Al di là della dovuta riconsiderazione del significato di bellezza – ha dichiarato Mech – oggi ci ritroviamo di fronte a un concetto più esteso e complesso di salute: l’idea di bellezza e di salute debbono essere correlate in un modo più ampio e sinergico. L’estetica è importante, ma essa dipende anche dalla cura che riserviamo al nostro corpo, al suo benessere, e – sicuramente – alla sua corretta alimentazione ”.

Miss e Mister Salute Tisanoreica 2013, oltre ad aver ricevuto un premio in denaro, verranno coinvolti in casting per l’individuazione dei protagonisti delle prossime campagne pubblicitarie Tisanoreica sui mass-media nazionali. Proprio per questo, i partecipanti, presentati e “interrogati” da Fabio Canino, hanno dovuto dimostrare di avere uno stile di vita salutare, amare lo sport e soprattutto avere a cuore la loro alimentazione giornaliera abbracciando così la filosofia Tisanoreica: “la bellezza passa prima di tutto dalla salute”. Le foto scattate da operatori professionisti in occasione dell’evento costituiscono inoltre un “book” che l’azienda ha donato ai due vincitori.

Presenti anche Anna Falchi ed Elisabetta Gregoraci, le quali hanno partecipato attivamente dispensando consigli agli aspiranti Miss e Mister su come muoversi sul palco e come mantenersi in forma. Anna Falchi ha anche presentato la linea estetica Cosmech®, ideata da Gianluca Mech per portare nel settore dell’estetica un protocollo unico dove natura e scienza si combinano per offrire nuove strategie di trattamento, in cui all’efficacia degli estratti erboristici e dei programmi Tisanoreica s’integra una formulazione ad alta concentrazione di attivi funzionali e ridotta presenza di conservanti.

Lifestyleblog.it

La redazione di Lifestyleblog.it

Post navigation

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

P