Con oltre 15 milioni di euro di incassi solo in Italia, il fenomeno Cattivissimo Me 2 si aggiudica il titolo di film dâanimazione dellâanno, dando vita ad un entusiasmo che non accenna a diminuire con il passare dei mesi.
La linea di giocattoli, realizzata da Thinkway Toy e distribuita in tutta Europa da Mondo, vede i Minions come grandi protagonisti e sta riscuotendo un successo senza precedenti anche in Italia, dopo avere già trionfato in tutti gli altri territori, dove è disponibile da questa estate in virtÚ della release anticipata del film.
In occasione del lancio e per il periodo natalizio, Mondo ha organizzato un intenso piano marketing a supporto della linea di Cattivissimo Me 2: leaflet, cataloghi per i consumatori, volantini dedicati in GDO, display espositivi e speciali corner. Elemento chiave è la campagna TV trasmessa su tutti i canali televisivi da Novembre fino a Natale.
La linea è disponibile in Italia nei punti vendita della Grande Distribuzione e nei negozi specializzati, tra i quali: Coop, Finiper, Auchan, Il Gigante, Conforama, Selex, e molti altri.
Affrettatevi! La richiesta è tale da avere portato i giocattoli ad essere già sold out in solo un mese di vendite!
Ma i bambini non devono preoccuparsi. Ă in corso, infatti, un rapido riassortimento della linea in vista del Natale dove si preannunciano essere il regalo piĂš richiesto e ambito da tutti i fan!
Mondo sta inoltre giĂ lavorando, allâampliamento della gamma che verrĂ presentata in occasione della Fiera del Giocattolo di Norimberga: gonfiabili, biciclette, palloni, monopattini ed altri divertentissimi giochi da svolgere allâaria aperta aspettano i bambini per lâestate 2014.
âSiamo felici che Mondo abbia sposato con tanto entusiasmo la licenza di Cattivissimo Meâ, afferma Maria Giovanna Gurrieri, Managing Director CPLG Italia. âLâattenzione riposta nei dettagli e la cura per i giocattoli di Thinkway Toy, unita alla forza distributiva e agli investimenti di marketing di Mondo, hanno permesso a questa linea di essere il gioco piĂš desiderato e richiesto da ogni bambino (âŚe non solo!)â.
âIn Italia, come nel resto dâEuropa, il successo del film si è immediatamente tradotto in un forte interesse nella linea di giocattoli che distribuiamo in esclusiva. Siamo convinti che lâappeal della franchise rimarrĂ molto forte anche nei prossimi anni e lâazienda continuerĂ ad investire in questa direzioneâ â Marco Stroppiana, Mondo CEO.