Site icon Lifestyle Blog

A MIlano il Circo Delle Pulci

A MIlano il Circo Delle Pulci -

Sabato 14 e domenica 15 dicembre arriva a Milano il Circo delle Pulci: il più surreale e originale festival natalizio d’Italia. Eventi per tutta la famiglia, animazioni per bambini, un imperdibile mercatino natalizio, performance art, musica dal vivo e naturalmente un’ampia area dedicata al cibo: la Food Court.
Healty Food, per l’occasione, crea una particolarissima area market di prodotti biologici e propone 4 food seller dalle ricette sane e gustose. Non mancheranno pizze acrobatiche e leccornie, ma la grande attrazione sarà lo show-cooking a cura della Food Genius Academy dello chef Misha Sukyas, che si esibirà nella preparazione dei “Macarons Affumicati di Porcello”, con l’assistenza di Er Macete e Matteo Simonato.

Un viaggio nel tempo alla scoperta di un Natale parallelo in stile retrò, in uno straordinario “Circo a 5 piazze”, dove, per un intero week-end, vivere l’atmosfera natalizia tra nani, ballerine, bande di paese, clown, giocolieri e gli altri protagonisti del più grande spettacolo del mondo. E alla sera, uno speciale dj set per divertirsi fino all’alba.

L’appuntamento è per sabato 14 dalle 18:00 alle 4:00 e domenica 15 dicembre dalle 12:00 alle 24:00 al Palazzo del Ghiaccio.

Exit mobile version