Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Radio e Tv

“Lucignolo 2.0”: a Beppe Grillo una borsa di ghiaccio “antigrillite”

Domenica 8 dicembre 2013, alle ore 21.30 su Italia 1, ultimo appuntamento stagionale con “Lucignolo 2.0”, l’approfondimento Videonews con Marco Berry ed Enrico Ruggeri.

Recentemente si è molto parlato del litigio tra Pippo Baudo e Beppe Grillo: il presentatore, in un’intervista, ha espresso alcune considerazione su Beppe Grillo e il Movimento 5 Stelle. L’ex comico ha poi replicato sul suo blog, sostenendo, tra le altre cose, che “la pippite è una malattia dell’anima”.
Settimana scorsa un inviato di Lucignolo, con tanto di ambulanza a seguito, ha deciso di “prestare soccorso” al presentatore, per visitarlo e aiutarlo a guarire da questa “rara malattia”, la “pippite”, appunto. Pippo Baudo, però, ha invitato l’inviato di Italia 1 ad andare a visitare il leader del Movimento 5 Stelle, “affetto – secondo i presentatore -da grillite acuta”  .
I “soccorsi” di Lucignolo, quindi, si sono recati a Genova dove hanno intercettato l’ex comico a un distributore mentre stava facendo rifornimento di benzina alla sua macchina. Grillo ha ammesso di avere “una punta di grillite”. Così, dopo una breve “visita” e dopo aver controllato che tutto fosse a posto, Lucignolo gli ha consegnato una borsa di ghiaccio “antigrillite”.

Inchiesta sul traffico di lauree false tra l’Italia e l’Albania: gli inviati di Lucignolo si sono recati presso l’Università di Tirana.

L’intervista “senza veli” rilasciata settimana scorsa da Naike Rivelli a Lucignolo ha fatto il giro del web. La figlia di Ornella Muti lamentava il fatto di essere stata censurata dalla rete per un video girato da sua nonna: gli inviati di Italia 1 sono andati a trovare quest’ultima.

Nelle scorse puntate Lucignolo ha mandato in onda dei documenti in cui una giovane ragazza, sua complice, si accasciava a terra davanti agli occhi dei passanti. L’esperimento è stato realizzato in alcune città italiane, sia al Nord che al Sud della penisola. In ogni situazione, la ragazza è rimasta per quasi 10 minuti sdraiata senza che nessuno le prestasse soccorso. Questa settimana il test è stato ripetuto in alcune capitali europee. Le reazioni dei passanti saranno state le medesime?

I telespettatori del programma potranno inviare immagini e video che verranno trasmessi nella puntata utilizzando l’app “Lucignolo 2.0”.

Lifestyleblog.it
Scritto da

Click to comment

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply

Potrebbe interessarti...

Musica

Arriva in esclusiva su RaiPlay dal 29 novembre DIODATO “STORIE DI UN’ALTRA ESTATE”, una docu-serie nata dalla volontà di raccogliere sensazioni, emozioni, pezzi di vissuto che...

Radio e Tv

Andrea Delogu sul Nove, sugli attacchi social a sfondo sessuale: “Ho ricevuto minacce di morte“. Il commento della conduttrice e scrittrice a Fake – La Fabbrica delle...

Radio e Tv

Partita decisiva per l’ingresso alla semifinale di X Factor 2020 quella che si giocherà domani, giovedì 26 novembre, su Sky e NOW TV. Al timone del quinto Live...

Radio e Tv

Sabato mattina, 28 novembre 2020, al Caffè di Raiuno lo scrittore Roberto Saviano presenterà il suo nuovo libro Gridalo (Bompiani) in una lunga intervista...