6.8 C
Comune di Monopoli
giovedì 25 Febbraio 2021

LG G Flex, il primo smartphone curvo

Da leggere

Nasce RaiPlay Sound: la nuova piattaforma multidevice

La Rai, sempre più player di riferimento del mercato digital.Dopo il successo riscontrato con Raiplay, dal 2021 anche...

Rinnovo patente: 6 cose da sapere

Una delle scadenze più difficili da ricordare e temute da tutti gli automobilisti: il rinnovo patente.Non è raro...

Il nuovo Nissan Qashqai

Nei giorni scorsi Nissan ha presentato la terza generazione del nuovo Qashqai.Sono stati mantenuti intatti i principi guida della...

LG e Vodafone Italia insieme all’insegna dell’innovazione: LG G Flex, il primo smartphone curvo al mondo è esposto da oggi in anteprima in tutti i principali negozi Vodafone, dove è possibile provare in esclusiva il nuovo telefono. Un’occasione per i consumatori italiani e per i clienti Vodafone di scoprire il rivoluzionario design e le funzionalità uniche al mondo del nuovo nato in casa LG.

Appositamente ideato per seguire il naturale profilo del viso, l’ultimo dispositivo della Serie G assicura una “User Experience” davvero unica. G Flex sfrutta un arco di curvatura ottimizzato per le forme del viso più comuni, per garantire una miglior qualità della voce e del suono. Il display curvo svela tutte le sue potenzialità in modalità orizzontale, quando si visualizzano video HD o si gioca con lo smartphone, grazie ad un angolo di visione molto più ampio rispetto a qualsiasi telefono tradizionale.

Il design innovativo assicura inoltre un’impugnatura più confortevole, mentre i tasti posteriori consentono il massimo del controllo anche in chiamata. Il display ultra-sottile e ultra-leggero da 6 pollici è il più grande display in plastica OLED al mondo e offre un’eccezionale luminosità e precisione. Il design sottile non compromette la durata della batteria, che supera un intero giorno di utilizzo. Inoltre, l’interfaccia utente resa popolare dal G2 si arricchisce con il G Flex di nuove funzioni studiate appositamente per il device. Infine, LG G Flex è il primo smartphone ad essere dotato di un rivestimento flessibile e “Self Healing” che è in grado di ridurre al minimo i danni dell’usura quotidiana.

LG G Flex sarà disponibile entro il primo trimestre 2014 ad un prezzo consigliato al pubblico di 899€: in Italia, lo smartphone verrà venduto per il primo mese di disponibilità in esclusiva nei negozi Vodafone e sul sito Vodafone.it.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Ultime news

Ambasciatore e carabiniere uccisi, oggi i funerali di Stato

Sono previsti per oggi 9.30 presso la Chiesa di Santa Maria degli Angeli, a Roma, i funerali di...

Potrebbe interessarti