Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Hi-Tech

Just Dance approda ad Amici

Dopo una lunga selezione partita sul web ed una emozionante esibizione a cui hanno assistito milioni di telespettatori, a vincere il titolo di migliori ‘Just dancer’ sono stati i tre giovani Melody Lowental, Elisa Rizzotti e Fernando Lowental che da Spilimbergo, una piccola cittadina vicino a Pordenone, sono approdati al palco del talent show Amici.

Una giuria, presieduta dal coreografo Garrison Rochelle, professore della scuola di Amici, ha eletto i vincitori nella puntata di ieri, sabato 14 dicembre, quando il palco del famoso talent show si è trasformato in un grande e divertente party game in cui tutti hanno ballato sulle note di ‘Just Dance’ di Lady Gaga, canzone contenuta nel celebre gioco di Ubisoft.

I tre ragazzi hanno potuto mostrare il loro talento davanti a milioni di persone, grazie a Just Dance 2014, il videogioco di ballo più famoso al mondo. Una possibilità unica e irripetibile resa possibile grazie all’operazione ‘Just Dance e balla ad Amici’ con la quale il gioco di ballo, con oltre 44 milioni di copie vendute in tutto il Pianeta, ha conquistato il palco del talent show più famoso d’Italia.

Con ‘Just Dance e balla ad Amici’, il gioco di ballo più conosciuto al mondo è approdato in televisione grazie ad un concorso che ha coinvolto centinaia di ‘just dancer’ provenienti da tutta Italia che hanno caricato su una tab creata all’interno della pagina Facebook di Just Dance il loro video clip, realizzato scegliendo tra uno dei brani presenti nel gioco (Get Lucky dei Daft Punkt, , Blurred Lines di Robin Thicke, Just Dance di Lady Gaga feat Colby O’Donis, YMCA dei Village People e Alfonso Signorini di Fedez). Una giuria qualificata ha poi selezionato i tre video migliori tra i tanti caricati che hanno spiccato per originalità e coinvolgimento.

Un progetto speciale ideato e implementato da Liquid Thread (divisione del Gruppo Starcom MediaVest che si occupa di progetti di branded entertainment e storytelling) insieme a Fascino. La pianificazione media è a cura di MC&AMediavest.

Con più di 44 milioni di copie vendute, Just Dance è in assoluto la serie di ballo più amata al mondo. Continuando la tradizione di affiancare ai migliori brani del momento alcuni dei maggiori successi di tutti i tempi, Just Dance 2014 include più di 45 canzoni, tra cui “Applause” di Lady Gaga, “Blurred Lines” di Robin Thicke con Pharrell, “Kiss You” degli One Direction, “Get Lucky” dei Daft Punk con Pharrell Williams, “Starships” di Nicki Minaj, “Alfonso Signorini (Eroe Nazionale)” di Fedez e anche “Roar” di Katy Perry, scaricabile gratuitamente dal giorno del lancio.

Redazione
Scritto da

Click to comment

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply

Iscriviti alla nostra Newsletter

Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Leggi la nostra Privacy Policy.

Potrebbe interessarti...

Radio e Tv

THE ROYALS – VIZI E VIRTÙ A CORTE, da domani, giovedì 2 luglio, per cinque settimane in prima serata su Sky e NOW TV. Arriva...

Radio e Tv

Al via dal 3 luglio su La5 il programma Una nuova vita. Alla guida della trasmissione ci saranno Claudio Guerrini e Crisula Stafida. Una nuova...

Radio e Tv

Torna l’appuntamento tv più atteso dell’estate, il viaggio tra i sentimenti di Temptation Island, a partire da giovedì 2 luglio 2020 in prima serata...

Radio e Tv

Mara Venier e Monica Setta regine della domenica televisiva e di Rai1. Per le due conduttrici, entrambe con l’ultima puntata della stagione dei loro...

Copyright © 2011 Lifestyleblog.it | Testata on-line iscritta al Tribunale di Bari al n. 23/2011
News e approfondimenti su Tv, Musica, Auto, Motori, Hi-tech, Cinema, Moda e tanto altro ancora.
Direttore Responsabile: Bruno Bellini Lifestyleblog.it