Capsule Collection Icon Sweaters di Kenzo

Per celebrare le festività  2013/14, KENZO è lieta di annunciare il lancio di una super esclusiva capsule collection metallescente, riproponendo tre dei suoi soggetti più rappresentativi: la tigre, la Tour Eiffeil e l’occhio, ormai elementi iconici del brand.


Tigre, Tour Eiffel ed occhio avranno una nuova veste e saranno ricamati in lurex super soft su di una linea di maglioni esclusivi: la tigre d’orata, l’occhio argentato e la Tour Eiffel in nero.

I maglioni saranno disponibili a partire da metà dicembre in  tiratura limitata su Kenzo.com, nelle boutique KENZO e presso  selezionati rivenditori in tutto il mondo.

Total
0
Shares
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articolo precedente

Intervista a Marco Frattini, Direttore Consumer and SME Marketing di Wind

Articolo successivo

A MIlano il Circo Delle Pulci

Articoli correlati
P