Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Moda

Burberry lancia la nuova campagna Primavera/Estate 2014

“C’è un forte spirito inglese questa stagione – una caratteristica delicata, romantica e spontanea, resa concreta da un brillante cast di giovani talenti inglesi”
Christopher Bailey, Burberry Chief Creative Officer

Burberry ha lanciato ieri la nuova campagna Primavera/Estate 2014 che celebra le collezione estive con un cast interamente British.

NUOVO CAST INGLESE
Burberry continua a supportare i talenti emergenti anche attraverso questa campagna, che include l’attore Jamie Campbell Bower, il musicista Leo Dobson, le modelle Malaika Firth e Matilda Lowther, i modelli Neelam Johal, Callum Ball e, per la prima volta, Jean Campbell.

Jamie Campbell Bower: attore e musicista Londinese
Leo Dobson: musicista inglese e cantante del Gruppo Indie Rock “Childhood”
Malaika Firth: modella inglese cresciuta a Londra
Matilda Lowther: modella inglese
Neelam Johal: modello inglese di Coventry
Callum Ball: modello inglese
Jean Campbell: nuovo modello inglese

LA CAMPAGNA
Sotto la direzione creativa di Christopher Bailey, la campagna, scattata da Mario Testino, riflette lo spirito romantico ed elegante della collezione Burberry Primavera/Estate 2014.
La campagna, le cui immagini sono caratterizzate da silhouette morbide in toni pastello e tessuti leggeri, verrà lanciata a livello globale a Gennaio 2014.

COLLEZIONE PRIMAVERA/ESTARE 2014
La nuova campagna, che presenta le collezioni Primavera/Estate Burberry Prorsum, London e Brit, sarà disponibile nei negozi a livello globale e su Burberry.com dal 3 Gennaio 2014.

Stili: trench coat destrutturati, cappotti avvolgenti, caban in seta, morbidi Chesterfields, maglieria rilassata
Colori: tonalità pastello nelle varianti blu, rosa, giallo, verde e grigio
Tessuti: pizzo inglese, cashmere Scozzese
Accessori: “Petal bag” da donna e “Duffle Bag” da uomo; occhiali Wave

ESPERIENZA CROSS PLATFORM
La campagna verrà lanciata a livello globale su diverse piattaforme che includono outdoor e stampa, Burberry.com, Facebook, YouTube, Twitter, Google+, Instagram, Pinterest, Sina Weibo, Douban, Kaixin001 e Youku.

Lifestyleblog.it
Scritto da

Click to comment

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply

Potrebbe interessarti...

Moda

Leonardo Carpinteri, fondatore di MODES, ha avuto davvero un’idea brillante: quella di introdurre il concetto di boutique nel mondo del web. Partendo infatti da...

Moda

Rilanciato e tornato alla ribalta l’anno scorso grazie a Kim Kardashian, il corpetto è oggi un capo che rientra nei must have del mondo...

Moda

Oggi abbiamo incontrato la stilista Cinzia Diddi, da molti definita “la stilista che veste l’anima” Come nasce la sua passione per la moda, e...

Fashion

La stagione estiva è ormai agli sgoccioli, settembre è già arrivato e non tarderà molto prima che si comincino a sentire i primi freddi....