9 Dicembre 2013

Alessandro Angelozzi Couture: “The Siren of Capri”

1 minuto di lettura
Alessandro Angelozzi Couture: “The Siren of Capri” -

Lo stilista Alessandro Angelozzi ha presentato la sua nuova collezione ispirata al mare che rappresenta movimento e voglia di libertà.  Le donne, rappresentano sinuose sirene avvolte da pizzi pregiati e da cascate di cristalli di rocca ricamati, splendide gonne ballon, che con giochi di tagli di haute couture, ricordano il movimento delle onde e dove coralli, conchiglie e cristalli impreziosiscono corpini paragonati a scrigni di gemme nascosti nel profondo del mare.

Alessandro Angelozzi,  “cavaliere indiscusso” delle donne piu’ affascinanti dello spettacolo presenta, da circa dieci anni, ogni sua collezione all’insegna della femminilità e dell’eleganza. Domenica 8 dicembre presso il suo atelier a Teramo, si è svolta l’attesa sfilata della collezione 2014 alla presenza di giornalisti, opinion leaders e personaggi del mondo dello spettacolo.

Testimonial della campagna pubblicitaria 2014 la showgirl e attrice italiana Elisabetta Canalis,  simbolo della femminilità italiana e perfetta incarnazione di una “sinuosa sirena”. La Canalis ha sfilato per ultima con il capo di punta della collezione e indosserà un mini dress gioiello, con il quale lo stilista lancierà la sua nuova linea “Night”.

Testimonial indiscusse degli anni passati: Irina Shayk, Nina Senicar, Belén Rodriguez, Manuela Arcuri, Elena Santarelli, Aida Jespica e tante altre.

La donna, da sempre protagonista della storia, con un abito Alessandro Angelozzi Couture  valorizza il suo ruolo di  regina del focolare, di compagna ideale, di sposa modello, di mamma dolce e premurosa. Un modo emozionale di interpretare la donna di oggi!

L’azienda Alessandro Angelozzi Couture, è l’espressione massima del vero Made in Italy. Una realtà imprenditoriale che, a differenza di tante grandi aziende, crede fortemente nel valore del made in Italy e grazie al suo operato “interamente italiano” intende contribuire alla rinascita e alla crescita del nostro paese.

La distribuzione dei capi di alta moda è presente da anni anche sui mercati internazionali del Giappone, della Russia, della Francia, della Germania, degli Emirati Arabi e degli Stati Uniti.

La collezione “The Siren of Capri” all’insegna dell’eleganza, della femminilità, della ricercatezza e dell’alta sartorialità, è la vera protagonista di questo tanto atteso appuntamento.

Presenti alla serata: Marco Bocci, Luca Capuano, Francesco Testi ,Giulio  Berruti ,poi ci sarà la partecipazione di Enzo Miccio, esperto di wedding, e la Dr.ssa Giuliana Parabiago direttore della rivista Vogue sposa.

Quest’anno lo stilista ha deciso di aiutare una ventina di famiglie della zona a trascorrere un Natale piacevole e spensierato.

Partner dell’evento la Maison Ladurée, azienda leader nella pasticceria, che farà arrivare direttamente da Parigi 5000 macaron brandizzati “Alessandro Angelozzi Couture”.

Da non perdere!

P