3 Dicembre 2013

Al Gardaland SEA LIFE Aquarium un Babbo Natale subacqueo e due fatine

2 minuti di lettura
Al Gardaland SEA LIFE Aquarium un Babbo Natale subacqueo e due fatine -

La magia del Natale sta per arrivare anche a Gardaland SEA LIFE Aquarium dove, nelle sue 40 vasche, squali, razze, variopinti pesci tropicali, cavallucci e stelle marine sembrano impazienti di vivere, insieme agli Ospiti dell’Acquario, il periodo più incantato dell’anno.

Tutto è pronto nell’affascinante Vasca Oceanica dove un insolito Babbo Natale subacqueo, munito dell’immancabile cappello e di un sacco pieno di doni, si immergerà nelle sue profondità per addobbare uno splendido albero sottomarino, come nella migliore delle tradizioni. Non appena concluso l’addobbo, come in un fantastico incantesimo, due splendide fatine vestite di rosso, scenderanno dall’alto facendo fluttuare in acqua le loro preziose bacchette magiche ed esibendosi in una sinuosa danza per dare così il via al meraviglioso Natale di Gardaland SEA LIFE Aquarium.

La magia continuerà anche al Balcone di Giulietta, uno dei punti panoramici più scenografici di tutto l’Acquario, dove, in una suggestiva atmosfera subacquea, il simpatico Babbo Natale e le bellissime fatine augureranno Buon Natale a tutti i presenti. Subito dopo i tre sorprendenti personaggi porteranno l’incantesimo del Natale anche ad un buffo pupazzo di neve immerso nelle splendide acque di Gardaland SEA LIFE AQUARIUM: abbigliato con sciarpa e berretto, tra lo stupore di tutti, farà accorrere curiosi e vivaci pesciolini colorati mentre le due affascinanti fatine continueranno a compiere strabilianti volteggi sottomarini.

Tanta la magia e le indimenticabili emozioni che potranno essere vissute dagli Ospiti di Gardaland SEA LIFE Aquarium l’8, il 15 e il 22 dicembre e successivamente il 6 gennaio alle ore 17.00. Ma non solo: negli stessi giorni, ad eccezione del 6 gennaio, dalle 11.00 alle 16.00, sarà possibile incontrare Babbo Natale in persona per salutarlo, ricevere simpatici gadget e farsi fotografare insieme a lui, magari sotto lo splendido abete decorato con fili d’oro e d’argento, palline colorate e un grande puntale luminoso a forma di stella cometa. Inoltre, tutti i giorni di apertura dell’Acquario, alle 12.00 e alle 15.00, la stanza delle vasche interattive diventerà il teatro di una magnifica storia: “Polpo Natale”; la fantastica avventura porterà la magia del Natale anche nelle profondità marine grazie ad un finale davvero sorprendente!  E dopo la storia, i bambini presenti potranno partecipare a Truccabimbi: potranno farsi  dipingere sul volto bellissimi decori che saranno poi impressi su una pallina di Natale in carta sulla quale potranno aggiungere il proprio nome; la pallina sarà poi appesa sullo splendido albero natalizio e i bambini avranno così l’opportunità di rendere il Natale di Gardaland SEA LIFE Aquarium ancora più bello e colorato.

Anche Gardaland Park propone l’appuntamento Magic Winter nei weekend del 7 e del 14 dicembre e poi ininterrottamente dal 21 dicembre al 6 gennaio (escluso il 25 dicembre e il 1° gennaio) dalle ore 10.00 alle 18.00, per vivere, all’insegna del divertimento, tutto il fascino che l’inverno porta con sé in un’atmosfera unica caratterizzata da personaggi da fiabatra i quali Babbo Natale in persona al quale sarà possibile consegnare la propria letterina in una splendida cornice di decori, meravigliose luci e scintillanti alberi di Natale. Tra tutti spiccherà il Grande Albero, alto ben 30 metri, completamente ecologico, che dominerà la piazza Valle dei Re con una miriade di brillanti luci colorate.

Risultati e classifiche dei campionati di calcio

competition logo
Bundesliga 2023-2024
competition logo
La Liga 2023-2024
competition logo
Ligue 1 2023-2024
competition logo
Premier League 2023-2024
competition logo
Serie A 2023-2024
competition logo
Serie B 2023-2024
competition logo
Serie C Girone A 2023-2024
competition logo
Serie C Girone B 2023-2024
competition logo
Serie C Girone C 2023-2024

Da non perdere!

P