13 Dicembre 2013

3000 puntate per Centovetrine

1 minuto di lettura
3000 puntate per Centovetrine -

Un nuovo importante appuntamento per Centovetrine, la soap di Canale 5  tutta italiana, ambientata a Torino che venerdì 13 dicembre raggiunge il traguardo delle 3000 puntate.
Per la gioia di tutti i fan, all’inizio del nuovo anno ritornerà un agguerritissimo Ettore Ferri (Roberto Alpi) con la figlia  Diana (Daniela Fazzolari), chiamato in soccorso da Jacopo Castelli (Alex Belli) per sistemare le sorti della holding minata dal tentativo di conquista di Carol (Marianna De Micheli) e Leo Brera (Luciano Roman).Anche Matilda Herrera interpretata da Giusi Cataldo tornerà nella soap per stare vicina ai figli e sostenerli in un momento molto difficile.

I nuovi episodi saranno ricchi di colpi di scena,  Cecilia (Linda Collini) e Damiano (Jgor Barbazza) continueranno ad indagare per trovare il vero assassino di Oriana e scagionare l’amico Ivan Bettini (Pietro Genuardi) e Cecilia  suo malgrado troverà un nuovo indizio  contro Zeno (Massimiliano Vado). Intanto Leo cercherà di sedurre Laura per allontanarla da Sebastian ma Carol contro ogni aspettativa sarà turbata dalle mosse dell’uomo. Laura (Elisabetta Coraini)  si convincerà definitivamente che è stato Sebastian a cercare di incastrarla per il tentato omicidio di Margot e troverà conforto tra le braccia di Brera. Jacopo (Alex Belli) e Fiamma (Caterina Misasi) si godranno un momento di pace nella splendida cornice del mare  ligure, Sebastian (Michele D’Anca) scoprirà la vera identità di Leo e, tra i due, arriverà il momento della resa dei conti  con conseguenze drammatiche. Adam e Sveva diventeranno alleati per dividere Viola e Brando e per conquistare i loro cuori.

Da non perdere!

P