Yobe presenta la nuova linea CO-BALTO -

Yobe presenta la nuova linea CO-BALTO

Un colore: il blu cobalto, in greco kobalos, ovvero folletto. Yobe gioca con il colore e con la sua etimologia e lancia la linea CO_BALTO.
L’elemento distintivo sono le lenti, di una particolare gradazione a effetto specchio, altamente protettive. Si sa i folletti escono solo di notte e quindi hanno gli occhi particolarmente sensibili e delicati!
Yobe ricrea il mondo immaginario di queste simpatiche e magiche creature, proponendo molteplici forme, da indossare per metamorfosi glamour, una delle caratteristiche dei folletti più invidiate.
Linee morbide e sensuali per vestire il ruolo principale de “La gatta sul tetto che scotta”, tratti decisi e geometrici per sentirsi irreverenti e tuffarsi in atmosfere alla John Belushi, sagome tondeggianti per rivelare la propria anima intellettuale. Pratici e comodi per la città, non passano inosservati.
Osservare il mondo attraverso le lenti Blu Cobalto esalta il colori del cielo e della giornata anche quando non si prospetta una delle migliori. Be Positive!

Lifestyleblog.it

La redazione di Lifestyleblog.it

Post navigation

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

P