Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Food & Beverage

Tre nuove torte da Motta per la tavola delle feste

Dedicate a tutta la famiglia arrivano a regalare un tocco speciale alle nostre tavole le torte della nuova linea Bianco Natale Motta.

Tre squisite torte che nella forma rimandano ai simboli del Natale: Albero di Natale e Pupazzo di Neve, che saranno sicuramente le più amate dai più piccoli e Dolce Ramo, dedicata a chi ama il gusto buono del cacao.

La soffice pasta , le farciture estremamente golose e lo spolvero di zucchero a velo rendono le tre torte Motta ideali per festeggiare al meglio il Natale.

Albero di Natale Una torta di soffice pasta lievitata naturalmente arricchita di squisita crema al cioccolato e ricoperta da una spolverata di zucchero a velo.

Pupazzo di Neve Una torta dalla forma simpatica, dalla pasta straordinariamente soffice farcita con la dolce crema pasticcera e ricoperta dal delizioso zucchero a velo.

Dolceramo Una torta dalla morbida pasta al cacao e farcita di squisita crema chantilly ricoperta dal goloso zucchero a velo.

Lifestyleblog.it
Scritto da

Click to comment

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply

Potrebbe interessarti...

Lifestyle

Natale è il periodo più magico di tutto l’anno, fra alberi addobbati, luci, feste, doni ma, soprattutto, pranzi e cene senza fine, che quest’anno...

Cinema e Spettacolo

Per prepararsi al meglio al periodo festivo torna, per il 10° anno, Sky Cinema Christmas, il canale interamente dedicato ai film a tema natalizio, che...

Food & Beverage

Come tutti gli anni non appena si supera la metà del mese di ottobre in lontananza già si sentono risuonare i campanelli del Natale....

Bestseller: i più venduti

Il panettone è il dolce natalizio per eccellenza. Dal tradizionale con uvetta e canditi, o in una delle due versioni, non manca mai sulle...