Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Calcio

Rudi Garcia: “Bella partita, delusi per aver perso due punti”

L’allenatore della Roma Rudi Garcia ha parlato in esclusiva ai microfoni di Sky Sport HD, nel post partita di Roma-Sassuolo.

Tante occasioni sbagliate.
Quando non segniamo il secondo gol può succedere questo, un colpo di fortuna, un calcio piazzato dell’avversario. Quando si vince solo uno a zero non siamo sempre tranquilli sul campo, però  adesso fuori dal campo siamo tranquilli, siamo ancora primi. Abbiamo giocato una bella partita, più nel secondo che nel primo tempo.
Ho visto tutti i giocatori arrabbiati a fine partita, perché siamo tutti delusi, ma è normale, abbiamo perso due punti in pochi secondi, ma non ho nessun dubbio sulla capacità di questa squadra di fare ancora belle cose.
Negli ultimi 20 minuti siete stati sbilanciati, con poco equilibrio.
Ho visto solo un’azione pericolosa del Sassuolo, su un errore nostro, ma durante tutta la partita non abbiamo sofferto niente. Complimenti al Sassuolo che fino alla fine ha fatto di tutto per prendere un punto.
Borriello come sta?
Non lo so, ma spero non troppo male. Per il momento tutti gli infortunati sono davanti, questo è un vero problema per noi. Spero che dopo la sosta avremo la fortuna di recuperare Gervinho al 100% e anche Borriello. Per il capitano sarà forse un po’ presto, ma ha già iniziato a correre, poi abbiamo 15 giorni per Destro, per lavorare forte.
Adem Ljajic.
Lui è forte, oggi non ha avuto la fortuna di fare un gol, però il suo merito è di aver fatto tante occasioni pericolose. Ha fatto non una gara eccezionale, perché non ha segnato, ma ha fatto una grande gara.
Destro.
Ha bisogno di tempo per lavorare sul piano fisico. Spero di non avere la sfortuna di fare con lui più presto del normale. Lo aspettiamo perché può aiutare la squadra, sicuro. Spero che Gervinho sia gestito bene dalla Costa d’Avorio.
Cosa si aspetta da Juventus-Napoli?
Avevo detto che prima avremmo dovuto vincere, non l’abbiamo fatto, adesso non cambia niente il risultato di Juve-Napoli.
Un pareggio non le dispiacerebbe…
È sempre meglio perché con questa vittoria a 3 punti, quando c’è un pareggio c’è 1 punto che va nell’aria.
Se una delle due vince, l’avrete a 1 punto.
Non importa il risultato, saremo primi alla prossima gara che giocheremo in casa.

Lifestyleblog.it
Scritto da

Click to comment

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply

Potrebbe interessarti...

Calcio

Il Napoli scende in campo per ricordare Diego Armando Maradona. E lo fa indossando una maglia speciale che era stata pensata già un anno...

Calcio

È morto oggi Diego Armando Maradona, el Pibe de oro. Un arresto cardiorespiratorio si è portato via, a 60 anni, una leggenda del calcio...

Calcio

La corsa allo scudetto si preannuncia combattuta e piena di sorprese quest’anno. Le squadre che si contenderanno il tricolore si sono moltiplicate nel corso...

Calcio

«Tutto ciò che è raccontato nel film – come tutto ciò che è omesso – è lo specchio di quello che Francesco trova veramente importante nella...