15.4 C
Comune di Monopoli
domenica 11 Aprile 2021

Pitbull: il 3 dicembre esce “Global Warming: Meltdown”

Da leggere

Sulla scia del grande successo della hit “Timber” feat. Ke$ha, Pitbull annuncia la pubblicazione di “Global Warming: Meltdown”, la versione deluxe del suo ultimo album “Global Warming”.

“Global Warming: Meltdown” include, oltre alle tracce originali contenute nella versione standard del disco, “Timber” feat. Ke$ha e ben 4 brani inediti nati da importanti collaborazioni con Kelly Rowland, Mayer Hawthorne, Mohombi e Inna. “Global Warming: Meltdown” sarà disponibile in tutto il mondo a partire dal 3 dicenbre 2013.

Pitbull aka Mr. Worldwide e Mr. 305 è un artista, performer, producer, attore e un’icona fashion a livello globale, nel corso della sua carriera ha venduto oltre 5 milioni di album e 40 milioni di singoli in tutto il mondo. Ha anche conquistato la #1 delle classifiche in oltre 15 paesi e i suoi video hanno ottenuto più di 3 miliardi di visualizzazioni (solo il suo videoclip per il singolo “Give Me Everything” ha avuto oltre 300 milioni di visualizzazioni su YouTube). Il suo tour mondiale ha registrato il sold out negli Stati Uniti, in Canada e in Europa, per poi approdare anche in Giappone, Cina e America Latina.

“Global Warming” di Pitbull include hit quali “Feel This Moment” featuring Christina Aguilera, “Don’t Stop The Party”, “Back In Time”, e “Outta Nowhere” featuring Danny Mercer, ha ottenuto elogi da parte della critica nonché un enorme successo  in termini di vendite, con più di 1.7 milioni di album e 19 milioni di singoli venduti. Rolling Stone ha detto: “il suo eco globale non può essere ignorato” e il Los Angeles Times ha definito Pitbull “il più scaltro party starter d’America”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Ultime news

Vaccino covid, AstraZeneca e over 80: chi dovrà aspettare

Vaccino agli over 80 e alle persone fragili. Poi, dopo gli anziani, toccherà alle categorie. L'ordinanza firmata dal generale...

Potrebbe interessarti