3.6 C
Comune di Monopoli
sabato 16 Gennaio 2021

Pirlo: “Abbiamo dato un segnale importante”

Da leggere

Samsung svela la Serie Galaxy S21

La nuova serie top di gamma Samsung Galaxy S21 arriva in tre differenti modelli per rispondere alle esigenze di ogni stile di...

Fiorella Mannoia: “E’ un grande onore riaprire lo spettacolo nel 2021”

“E’ un grande onore riaprire lo spettacolo nel 2021, di essere io quella che riporta sul palco la musica,...

Emma e Alessandra Amoroso: “Abbiamo imparato l’amore per noi stesse”

“Pezzo di cuore” è il titolo di uno dei duetti più attesi degli ultimi 10 anni, tra due delle...

Il centrocampista della Juventus Andrea Pirlo ha parlato in esclusiva ai microfoni di Sky Sport HD, nel post partita di Juventus-Napoli.

State tornando a livelli pazzeschi.
Due sconfitte sono servite, però già a Firenze avevamo fatto un ottimo primo tempo, anche i 20’’ del secondo tempo erano stati buoni, poi ci sono stati quei dieci minuti strani che, neanche noi, non riusciamo ancora a capire cosa sia successo. Tutto sommato, la squadra ha sempre espresso un bel gioco, sempre in crescendo, adesso stiamo bene, dobbiamo continuare così.
Quando hai messo la palla lì sembrava che stessi calciando un rigore…
Mah, l’ho calciata bene, è andata bene e sono contento del gol, ma soprattutto della vittoria, che era importante. Abbiamo dato un segnale importante al campionato e a chi ci sta davanti e siamo contenti.
Una serata perfetta perché avete recuperato quasi tutto lo svantaggio dalla Roma. Adesso potete riposare un po’, ma alla ripresa del campionato che situazione si potrà vivere?
Siamo lì, la Roma sta facendo un grandissimo campionato, come lo stiamo facendo noi e il Napoli. Bisogna solo guardar noi stessi e cercare di fare sempre partite come quelle di stasera e alla fine faremo un grande campionato. 

Ultime news

La ricetta per la ripresa, parla Montefusco: “Comunicare è la parola d’ordine”

In un’intervista fiume ad Affaritaliani, Claudio Montefusco (vicepresidente del Gruppo Ballandi e fondatore di Live.com, la  società leader nella...

Potrebbe interessarti