Site icon Lifestyle Blog

A Natale Bauli dedica dolcezza ai piccoli

A Natale Bauli dedica dolcezza ai piccoli -

Colorato, dolce, divertente: il Natale che Bauli dedica ai più piccoli è anche quest’anno davvero speciale.

Piccola grande novità 2013 in gamma è il MiniPanettone Bauli (100 g – 1,90 Euro) con la confezione che in pochi semplici gesti si trasforma in un piccolo villaggio di Natale.

I bambini non resisteranno alla dolcezza del piccolo panettone con golose gocce di cioccolato, ma soprattutto non potranno fare a meno di costruire il loro colorato villaggio di Natale con pupazzi di neve, renne, pinguini e tanti altri divertenti personaggi.

Farlo è un gioco da bambini: basta sfilare la parte esterna della confezione, ritagliarla,aprirla e decorarla.

Su questo sfondo ci si può sbizzarrire colorando a piacere o incollando gli “attacca stacca” contenuti all’interno della confezione, utilizzabili anche come vetrofanie.

Il risultato sarà un micro villaggio da posizionare sotto l’albero, mettere in cameretta o appoggiare su una mensola per rendere ogni stanza più allegra e giocosamente natalizia.

Torna anche nel 2013 il Mini Pandoro Babbo Natale (90 g – 1,90 Euro), lanciato lo scorso anno, che ha subito conquistato grandi e piccoli. Tutta la soffice dolcezza del classico Pandoro Bauli in formato mignon proposto in una simpatica confezione a forma di Babbo Natale che può essere personalizzato con gli elementi da colorare e incollare presenti all’interno della confezione.

E’ un’idea che piace ai bambini e anche ai grandi perché, oltre ad essere un passatempo, può diventareuna decorazione per l’albero o un simpatico segnaposto per le cene natalizie.

Torna il MiniPandoro “Da Me a Te” (90 g): lanciato come novità lo scorso anno ha avuto un successo virale grazie alla sua natura social. Il prodotto è il classico intramontabile pandoro Bauli ma in versione “Social” grazie ad un astuccio speciale, con una grafica semplice e romantica e una finestrella che nasconde uno spazio per scrivere un messaggio a chi riceve il pandoro.

Da Me a Te è una miniricorrenza già disponibile sul punto vendita nel nuovissimo espositore che spiega la dinamica del più semplice dei gesti Da Me a Te.

Bauli dedica ai bambini anche la Torta Zecchino d’Oro (400 g, 4,49 Euro): da gustare in famiglia o da regalare ad amici questo dolce piace soprattutto ai bambini che possono godere di tutta la delicata sofficità dell’impasto farcito di crema al cioccolato e dell’allegria delle mitiche canzoni contenute nel  CD con i successi Zecchino d’Oro, in omaggio in ogni confezione.

Exit mobile version