Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Food & Beverage

A Natale Bauli dedica dolcezza ai piccoli

Colorato, dolce, divertente: il Natale che Bauli dedica ai più piccoli è anche quest’anno davvero speciale.

Piccola grande novità 2013 in gamma è il MiniPanettone Bauli (100 g – 1,90 Euro) con la confezione che in pochi semplici gesti si trasforma in un piccolo villaggio di Natale.

I bambini non resisteranno alla dolcezza del piccolo panettone con golose gocce di cioccolato, ma soprattutto non potranno fare a meno di costruire il loro colorato villaggio di Natale con pupazzi di neve, renne, pinguini e tanti altri divertenti personaggi.

Farlo è un gioco da bambini: basta sfilare la parte esterna della confezione, ritagliarla,aprirla e decorarla.

Su questo sfondo ci si può sbizzarrire colorando a piacere o incollando gli “attacca stacca” contenuti all’interno della confezione, utilizzabili anche come vetrofanie.

Il risultato sarà un micro villaggio da posizionare sotto l’albero, mettere in cameretta o appoggiare su una mensola per rendere ogni stanza più allegra e giocosamente natalizia.

Torna anche nel 2013 il Mini Pandoro Babbo Natale (90 g – 1,90 Euro), lanciato lo scorso anno, che ha subito conquistato grandi e piccoli. Tutta la soffice dolcezza del classico Pandoro Bauli in formato mignon proposto in una simpatica confezione a forma di Babbo Natale che può essere personalizzato con gli elementi da colorare e incollare presenti all’interno della confezione.

E’ un’idea che piace ai bambini e anche ai grandi perché, oltre ad essere un passatempo, può diventareuna decorazione per l’albero o un simpatico segnaposto per le cene natalizie.

Torna il MiniPandoro “Da Me a Te” (90 g): lanciato come novità lo scorso anno ha avuto un successo virale grazie alla sua natura social. Il prodotto è il classico intramontabile pandoro Bauli ma in versione “Social” grazie ad un astuccio speciale, con una grafica semplice e romantica e una finestrella che nasconde uno spazio per scrivere un messaggio a chi riceve il pandoro.

Da Me a Te è una miniricorrenza già disponibile sul punto vendita nel nuovissimo espositore che spiega la dinamica del più semplice dei gesti Da Me a Te.

Bauli dedica ai bambini anche la Torta Zecchino d’Oro (400 g, 4,49 Euro): da gustare in famiglia o da regalare ad amici questo dolce piace soprattutto ai bambini che possono godere di tutta la delicata sofficità dell’impasto farcito di crema al cioccolato e dell’allegria delle mitiche canzoni contenute nel  CD con i successi Zecchino d’Oro, in omaggio in ogni confezione.

Lifestyleblog.it
Scritto da

Click to comment

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply

Potrebbe interessarti...

Bestseller: i più venduti

Il panettone è il dolce natalizio per eccellenza. Dal tradizionale con uvetta e canditi, o in una delle due versioni, non manca mai sulle...

Bestseller: i più venduti

Pandoro o panettone? Come ogni Natale il dubbio amletico su quale dolce natalizio consumare. Qui di seguito vi proponiamo una scelta di pandori. Dal...

Lifestyle

Lily’s Kitchen, il pluripremiato produttore britannico di delizioso cibo naturale per pet, annuncia la linea in edizione limitata Christmas Spectacular 2020. Come tutti sappiamo,...

Food & Beverage

La storica pasticceria veronese Paluani presenta 1921 e Gran Velo, due linee caratterizzate da una radicata tradizione pasticcera, per gustare e condividere con i propri...