Natale: Aperitivo in rosso con The Red Italian Edition

Si avvicina il peridio natalizio e quale miglior occasione per assaggiare la nuovissima The Red Italian Edition, ultima nata in casa Red Bull e pensata in esclusiva per il mercato italiano, perfetta come regalo per l’amico appassionato che si diletta nei cocktail


Il sapore, caratterizzato da un gradevole gusto d’arancia e dalla presenza del chinino, una sostanza utilizzata anche nelle acque toniche e che conferisce quel particolare retrogusto amaro, rende Red Bull – The Red Italian Edition perfetta per il momento dell’aperitivo, l’appuntamento italiano per eccellenza. The Red Italian Edition diventa così il primo aperitivo energetico che ti dà la carica giusta per affrontare i numerosi impegni del periodo natalizio. Dai giri di shopping per i regali alle infinite cene in famiglia, fino alla tanto attesa serata di capodanno.

Dal colore rosso brillante e dal sapore unico, Red Bull – The Red Italian Edition è un energy drink analcolico con le proprietà distintive di Red Bull, grazie alla presenza di Taurina e Caffeina, ma con un gusto tutto nuovo, completamente differente rispetto all’originale.

The Red Italian Edition è perfetta gustata semplicemente ghiacciata con una fetta d’arancia, ma il suo sapore unico e versatile la rende adatta anche per essere miscelata e il suo colore rosso acceso la fa diventare l’ingrediente perfetto per nuovi cocktail natalizi.

Total
0
Shares
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articolo precedente

La nuova MINI: l’evoluzione di un’icona

Articolo successivo

La Seat Leon ST: dinamismo, spazio e versatilità

Articoli correlati
P