22.5 C
Comune di Monopoli
venerdì 14 Maggio 2021

Montella: “L’Udinese ci ha messo in difficoltà”

Da leggere

L’allenatore della Fiorentina Vincenzo Montella ha parlato in esclusiva ai microfoni di Sky Sport HD, nel post partita di Udinese-Fiorentina.

La da’ più fastidio non essere riuscito ad avvicinarsi al terzo posto o il secondo tempo della sua squadra non all’altezza delle vostre capacità?
Una domanda è collegata all’altra. Sicuramente non abbiamo fatto un buon secondo tempo, dopo un primo tempo giocato con le nostre caratteristiche e andando in quattro circostanze vicino al gol, mettendo tre volte davanti al portiere un giocatore. Purtroppo, per bravura degli avversari, non siamo riusciti a sbloccare la partita e il secondo tempo è stata una partita giocata sui binari su cui voleva giocare l’Udinese, che è una squadra molto organizzata a livello difensivo e ci ha messo in difficoltà con delle ripartenze pericolosissime.
Rossi si è sacrificato per tutta la partita, ha lottato in tutte le zone del campo. Gomez quando torna?
Rossi è un giocatore che si batte per la squadra, è un uomo squadra, un altruista, naturalmente ha bisogno dei suoi tempi ma sta in una buonissima condizione fisica, l’importante è mantenerla. Gomez non lo so. Non si sta allenando col gruppo, è guarito clinicamente, ci vorrà del tempo graduale. Gradualmente si dovrà inserire nel gruppo per poter fare anch’io delle valutazioni fisiche, perché è un giocatore di sicuro spessore che manca a questa Fiorentina. In una partita come quella di oggi avrebbe fatto gol.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Ultime news

L’Isola dei Famosi: la puntata del 14 maggio

Venerdì 14 maggio in prima serata su Canale 5, diciassettesimo appuntamento con “L’Isola dei Famosi”La puntata di oggiProtagonista di questa puntata...

Potrebbe interessarti