12 Novembre 2013

LG G2 eletto Miglior Smartphone Android

1 minuto di lettura
LG G2 eletto Miglior Smartphone Android -

L’innovativo LG G2, grazie agli esclusivi tasti posteriori, al display Full HD IPS da 5,2 pollici con cornice ipersottile e al 40% in più di batteria, sale sul gradino più alto del podio e si dimostra essere il miglior smartphone Android sul mercato!

Infatti sia Consumer Reports sia Stuff Magazine, tra le più importanti riviste in USA, hanno premiato le diverse innovazioni introdotte e l’attenzione che da sempre LG ha dimostrato verso le esigenze dei suoi clienti premiando LG G2 come il  miglior smartphone Android dell’anno, un top di gamma caratterizzato da un design innovativo e una user experience davvero unica al mondo.

Infatti, il design a gradini della batteria e la tecnologia agli anodi di silicio (SiO+) garantiscono una capacità straordinaria e la massima efficienza in un design più sottile rispetto alle comuni batterie agli ioni di Litio – lo spessore del dispositivo è di soli 8,89 mm.

Inoltre la GRAM (Graphic RAM) riduce il consumo di energia del 20% in corrispondenza di immagini fisse.

Queste caratteristiche combinate consentono un utilizzo in totale libertà del proprio smartphone, assicurando un’autonomia di più di una giornata anche con uso intenso. Oppure, per chi fa un uso elevato delle funzioni multimediali e di navigazione, con LG G2 potrà navigare continuamente per 10 ore in 3G oppure guardare video ad alta definizione (1080p) per oltre 9 ore ininterrotte.

Da non perdere!

P