15.3 C
Comune di Monopoli
domenica 16 Maggio 2021

Le Coq Sportif: collezione Spring Summer 2014

Da leggere

Colori iper vitaminici e fantasie geometriche: la nuova collezione Spring Summer 2014 di le coq sportif si accende di tonalità sorbetto  che danno luminosità ai capi sportswear da indossare con bermuda o gonne a matita di stagione.
La linea Bien-être punta sull’intensità del colore, mentre la collezione Apres-sport associa linee morbide ad accenti brillanti  grazie ai riflessicangianti dei completi sportivi. Stampe geometriche che richiamano fantasie tribal sono invece l’elemento distintivo della selezione Cardio, proposta nelle tonalità agrumate del giallo e dell’arancio. Per quanto riguarda le sneakers, il retrorunning èsempre la tendenza di punta. Gli storici modelli Eclat, Flash e LCS R1000 sono i protagonisti della collezione, seguiti dal nuovo modello Boissière, una scarpa running femminile ultrafine e dal design epurato.
La tipica eleganza alla francese infine, viene concretizzata in una collezione uomo ricca di colore :
gilet arancio, jersey color acqua e menta, collezione Coppa del Mondo colorblock, tonalità che caratterizzano sia la collezione Urban Cycling che il
segmento più tecnico Performance. Le collezioni le coq sportif primavera-estate 2014 saranno disponibili a partire da gennaio.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Ultime news

Trionfo Roma nel derby, Mkhitaryan e Pedro stendono la Lazio

La Roma riscatta il ko dell'andata e si aggiudica il derby di ritorno superando 2-0 la Lazio. A decidere...

Potrebbe interessarti