3 Novembre 2013

Hamsik: “Roma? Dobbiamo stargli dietro”

1 minuto di lettura
Hamsik: “Roma? Dobbiamo stargli dietro” -
Hamsik: “Roma? Dobbiamo stargli dietro” -

Ai microfoni di Sky Sport HD, nel dopo partita del San Paolo, il centrocampista del Napoli Marek Hamsik.

Una battuta: ti ha dato fastidio il fatto di aver visto Callejon segnare il suo sesto gol in campionato, così hai deciso di fare anche tu il tuo sesto centro?
Non facciamo la gare dei gol, ma siamo sicuramente contenti quando uno segna, ancora piĂą contenti quando la squadra vince.

Quando giocano Hamsik, Callejon e Higuain dal primo minuto, il Napoli vince: è questa la strada giusta da seguire anche contro Marsiglia e Juventus?
Penso che quest’anno abbiamo una buona continuità di risultati e dobbiamo continuare su questa strada. Il mister sta facendo tanto turnover e sta funzionando. Stiamo facendo tutti delle cose buone.

Ti aspetti una lotta a tre fino alle fine per lo scudetto, Roma, Napoli e Juventus?
Può essere, la Roma sta facendo un campionato impressionante, dieci vittorie consecutive, non quando è successo l’ultima volta.

Non è mai successo
Speriamo non riescano a farlo fino alla fine, quello è impossibile. Noi dobbiamo stargli dietro, attaccati e, poi, si vedrà alla fine. Per il momento, abbiamo una vantaggio sulla quarta ed è buono quando sono lontani.

Una squadra che sta crescendo piano, piano
Guardando anche partite degli anni scorsi, forse a Firenze non finiva così. Siamo consapevoli della nostra forza e anche oggi, quando eravamo sul 2-1,penso che non abbiamo mai rischiato di prendere il gol del pareggio. Abbiamo anche sbagliato tanti gol e penso che possiamo migliorare sotto questo punto di vista.

Da non perdere!

P