15 Novembre 2013

Gossip Girl: La Serie Completa e La Sesta Stagione – Dal 5 dicembre in DVD

1 minuto di lettura
Gossip Girl: La Serie Completa e La Sesta Stagione  – Dal 5 dicembre in DVD -

Sei anni dopo quel primo post anonimo sul blog che aveva fatto tremare l’alta società newyorkese – e gli spettatori a casa – Gossip Girl torna con un’indimenticabile stagione finale, disponibile dal 5 dicembre in edizione DVD.

Per l’occasione Warner Bros. Entertainment Italia presenta anche l’imperdibile Cofanetto da Collezione Gossip Girl: La Serie Completa, contenente tutte le 6 stagioni dell’iconica serietelevisiva che ha appassionato le teenager e non solo di tutto il mondo, più tutti i contenuti speciali fino ad ora pubblicati.

Per sei scandalose stagioni, la blogger anonima ha scosso l’Upper East Side, rivelando i segreti più piccanti dell’alta società, facendone trapelare i piani, svelando i flirt e rendendo pubbliche le rotture più esplosive. Con Gossip Girl: La Serie Completa, ogni scioccante pettegolezzo sarà vostro per sempre!

GOSSIP GIRL – LA SESTA STAGIONE COMPLETA
SINOSSI
La stagione comincia con tutta l’Upper East Side impegnata a ritrovare Serena. Blair e Chuck sono tornati insieme, ma l’amore di lei riuscirà ad aiutarlo a riconquistare il suo impero? Lonely Boy Dan scrive un nuovo libro pieno di rivelazioni ancora più esplicito del primo, Nate progetta di lanciare The Spectator alla grande svelando l’identità di Gossip Girl e la nuova sorprendente alleata di Rufus minaccia Lily e la sua famiglia. In nessun altro posto sarebbe possibile vivere tutti questi drammi, ma nell’Upper East Side ci si dà battaglia fino allo spettacolare finale della serie! Allora chi ne uscirà vincente? E io chi sono? È un segreto che potrei finire col rivelarvi.… XOXO, Gossip Girl.

GOSSIP GIRL – LA SESTA STAGIONE COMPLETA
CONTENUTI SPECIALI

– Un Grande Addio all’Upper East Side: ll cast e la troupe di Gossip Girl salutano questa serie di successo; una serie di segreti incofessabili, sesso e alta società

– Gossip Girl – Una Retrospettiva sulla Serie

– Il Prequel di Gossip Girl: It Had to Be You – Scarica l’Audiolibro

– Le Gag – Scene Inedite

Da non perdere!

P