Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Cinema e Spettacolo

Giuseppe Maggio protagonista di “Un fantastico Via Vai”

LEGGI L’INTERVISTA A GIUSEPPE MAGGIO | A Natale GIUSEPPE MAGGIO sarà uno dei protagonisti nel nuovo film di Leonardo Pieraccioni, “UN FANTASTICO VIA VAI”.
Nella divertentissima commedia, nelle sale dal 12 Dicembre, Giuseppe interpreta il ruolo di Marco, un normale studente di medicina, che affronta i problemi legati alla sua età.
Giuseppe ha iniziato la sua carriera giovanissimo. Infatti a soli 16 anni è stato scoperto tra i banchi di scuola e lanciato nel mondo del cinema da Federico Moccia, che lo ha voluto in “Amore 14”.
Nel 2012 il prestigioso Vogue International gli dedica un ampio servizio attribuendogli il titolo di “The golden actor of Rome” e le sue foto firmate da Bruce Weber fanno il giro del mondo, riscuotendo ottimi consensi.
Dopo aver preso parte alla fiction “Provaci ancora Prof 5” su Raiuno, Giuseppe gira “Una grande famiglia”, la web serie prequel dell’omonima serie di enorme successo targata Raiuno, in cui interpreta il ruolo di Edoardo (Alessandro Gassman) da giovane.
Attualmente è impegnato sul set al fianco di Giulia Michelini nella nuova serie tv di TaoDue “IL BOSCO” e nella serie di Endemol “SOLO PER AMORE”, entrambe  per Canale5.
Giuseppe Maggio oltre ad essere uno dei più promettenti giovani attori in circolazione, sembra avere tutte le carte in regola per diventare il nuovo sex symbol del cinema italiano!

Lifestyleblog.it
Scritto da

Click to comment

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply

Potrebbe interessarti...

Cinema e Spettacolo

Il film “Sole” di Carlo Sironi si è aggiudicato il Faro d’Argento della Città di Monopoli, prestigioso riconoscimento del 21/mo Sudestival, Il festival lungo un inverno. Si tratta dell’appuntamento annuale con la più...

Cinema e Spettacolo

Sudestival, Il festival lungo un inverno, vetrina della più recente produzione cinematografica italiana di qualità e degli esordi, che si svolge ogni anno a...

Cinema e Spettacolo

Dopo la brusca interruzione nel mese di marzo dovuta all’emergenza Covid, SUDESTIVAL – Il Festival lungo un inverno, appuntamento fisso e vetrina della più recente produzione cinematografica...

Calcio

«Tutto ciò che è raccontato nel film – come tutto ciò che è omesso – è lo specchio di quello che Francesco trova veramente importante nella...