19 Novembre 2013

Fuga di Cervelli, in uscita il 21 novembre

1 minuto di lettura
Fuga di Cervelli, in uscita il 21 novembre -

Dal 21 novembre FUGA DI CERVELLI al cinema. Diretto e interpretato da Paolo RUFFINI (conduttore di Colorado Cafè, Ovosodo, vari film comici…)
Con Frank MATANO (Le iene, spopola su youtube e facebook) Guglielmo SCILLA (famoso su Youtube con lo pseudonimo  di Willwoosh, Twitter) I PANPERS (Zelig,  Colorado Cafè) Olga KENT (modella, spot Nivea, Natale a Cortina).

Il timido e impacciato Emilio è innamorato della bellissima Nadia fin da quando erano piccoli. Per i lunghi anni dell’infanzia e dell’adolescenza, Emilio non ha mai avuto il coraggio di confessarle il suo amore. La venerazione nei confronti della ragazza l’ha portato anche a iscriversi alla stessa Università di Medicina.

Un bel pomeriggio primaverile, Emilio prende il coraggio a due mani… si avvicina a Nadia, la saluta ma lei gli racconta che sta per partire per l’Inghilterra: ha vinto una borsa di studio e si trasferirà a Oxford.

Emilio è distrutto, ma per fortuna, non è solo, ha un gruppo di amici straordinario per idiozia, ma anche per entusiasmo.

La compagnia di irresistibili idioti è composta da Alfredo (Paolo Ruffini), ragazzo cieco e da sempre miglior amico di Emilio, Lebowsky (Guglielmo Scilla), venditore di granite e di marjuana ed hacker provetto, Franco (Frank Matano), leader intellettuale del gruppo e gay non dichiarato e Alonso (Andrea Pisani), ragazzo costretto su una sedia a rotelle, malato compulsivo di sesso e tecniche di difesa personale. Gli amici convincono Emilio (Luca Peracino) che è troppo giovane per rinunciare a un sogno d’amore.

Falsificando documenti e diplomi, riescono a ottenere l’iscrizione ad Oxford.

E così la nostra “Armata Brancaleone” sbarca in Inghilterra. Cinque fulgidi dementi nel tempio del sapere per eccellenza.

Ovviamente a Oxford, essendo i Nostri Cinque delle calamite per i disastri, succederà di tutto. Ma veramente di tutto.

Ed Emilio, dopo una serie di equivoci, riuscirà finalmente a dire alla sua amata le parole che sognava di pronunciare da una vita.

Da non perdere!

P