Da Motta il panettone senza Glutine -

Da Motta il panettone senza Glutine

Motta ha riservato una splendida sorpresa per il Natale 2013. Dall’esperienza pasticcera Motta arriva infatti un panettone speciale, indicato per coloro che soffrono di intolleranze alimentari al glutine e celiachia: il Panettone senza Glutine Motta, vera novità del Natale 2013.

E’ il classico panettone Motta, straordinariamente buono e soffice ma senza glutine. Adatto ai celiaci, a chi è intollerante al glutine ma anche a chi per scelta ha deciso di eliminarlo dalla propria dieta.

La ricetta è quella da sempre simbolo della tradizione natalizia; la soffice e morbida pasta ricca di uvetta e canditi, dal profumo inconfondibile che rimanda al clima delle feste.

Finalmente anche i celiaci e gli intolleranti al glutine avranno la possibilità di festeggiare il Natale con il panettone Motta fatto apposta per loro. Un dolce squisito come quello tradizionale che ha contraddistinto Motta negli anni. Il Panettone senza Glutine Motta si riconosce per il bollino bianco e rosso con la spiga barrata posto sulla confezione, facilmente riconoscibile da chi deve o sceglie di consumare prodotti senza glutine. “Motta pensa a te”, con una nuova referenza che accontenterà proprio tutti.

Lifestyleblog.it

La redazione di Lifestyleblog.it

Post navigation

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

P