Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Lifestyle

Da Caleffi le fragranze d’ambiente

Una nuvola di profumo per un’atmosfera raffinata e avvolgente. Basta poco per conferire agli ambienti di casa un armonioso tocco di originalità e lasciare un’impronta indelebile nel ricordo dei propri ospiti.
Per ricreare atmosfere uniche, calde e accoglienti, Caleffi lancia la nuova linea di Fragranze d’Ambiente, declinata in due diverse profumazioni e rigorosamente Made in Italy, da sempre sinonimo di qualità ed eccellenza: Lino d’Oriente, leggera e delicata, e Velluto Nero, più intensa e decisa.
Contenitori di vetro impreziositi da ventagli di bastoncini di legno, gessetti profuma biancheria, spray tessuti, candele, sacchettini e tavolette profumate rinfrescano e purificano gli spazi, in un sapiente equilibrio di sensazioni rilassanti e stimolanti.
Una linea completa per adattarsi alle diverse necessità della casa moderna: i diffusori a bastoncino garantiscono una profumazione immediata e costante e sono adatti tanto a grandi ambienti quanto a piccole stanze, mentre per chi ha poco tempo gli spray tessuti sono una soluzione pratica ed efficace per rinfrescare e profumare in un solo istante. A completare la collezione, candele profumate per creare atmosfere suggestive e sacchettini, gessetti e tavolette, ideali per gli spazi più piccoli come armadi e cassetti.
Perfetti come idea regalo, i nuovi profumi per l’ambiente Caleffi sono pensati per coinvolgere, oltre all’olfatto, anche la vista, grazie all’elegante confezione dalle linee pulite e minimali.
Lino d’Oriente, ispirata all’antico e prezioso tessuto dei popoli del Medio Oriente, è un’essenza elegante in cui la freschezza solare degli agrumi di Sicilia incontra le note floreali di peonia, mughetto e lillà per perdersi, nel fondo, nel profumo esclusivo di legni pregiati.
Velluto Nero è invece una profumazione più intensa che, come il velluto, avvolge ogni ambiente in una nuvola di calda accoglienza, benessere e comfort. Le note fiorite di orchidea nera, rosa e neroli, si uniscono a quelle inaspettate del lampone. Nel fondo, il prezioso legno di sandalo sposa note avvolgenti di vaniglia e muschio.

Lifestyleblog.it
Scritto da

Click to comment

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply

Potrebbe interessarti...

Lifestyle

Se ti stai preparando per un trasloco non dimenticarti di traslocare anche con le utenze. I fornitori ai quali rivolgersi per la luce e...

Bestseller: i più venduti

Le 10 macchine da caffè più vendute nel 2020: ecco un breve elenco delle più gettonate sul mercato. Il caffè, si sa, è un...

Lifestyle

I tessuti per la casa svolgono un ruolo importante nell’arredamento della casa. Possono essere utilizzati non solo per scopi decorativi, ma possono anche svolgere...

Lifestyle

Non ce lo auguravamo, ma sta capitando: da qui ai prossimi giorni saremo chiamati nuovamente a trascorrere sempre più tempo nelle nostre case e...