The Chef: in quattro per la finale -

The Chef: in quattro per la finale

Dopo 10 puntate ricche di sfide e di colpi di scena, dei quattordici concorrenti iniziali sono rimasti solo in quattro aspiranti chef, Francesco, Monica, Nicole e Valentina, che martedì 26 novembre 2013,  si troveranno a contendersi il titolo di “The Chef”.
La prima prova li vedrà impegnati in una sfida a base di “finger food” ma non saranno nello studio bensì in esterna e  più precisamente al Golf club di Tolcinasco. Saranno gli stessi soci del club a giudicare questi antipasti lampo e decretare così i tre finalisti assoluti.

Tornati in studio i tre cuochi ancora in gara  dovranno realizzare un “Menù a sorpresa”, pensando anche alla mise-en-place e ad un vino da associare al loro menù.
A giudicare i loro piatti, non solo Davide Oldani e Filippo La Mantia ma una super giuria composta dagli chef Andrea Berton, Claudio Menconi e dalla direttrice di Sale&Pepe Laura Maragliano.

La commissione dopo aver assaggiato tutti i piatti, valutato le scelte e giudicato la mise-en-place, emetterà il verdetto definitivo, assegnando la vittoria e il premio finale.

Lifestyleblog.it

La redazione di Lifestyleblog.it

Post navigation

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

P