Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Food & Beverage

Campari presenta lo straordinario Calendario 2014: protagonista Uma Thurman

Campari svela oggi ufficialmente tutti gli scatti  del Calendario 2014,  “Worldwide Celebrations”. Si tratta della quindicesima edizione del prestigioso Calendario da collezione, che vede l’attrice hollywoodiana Uma Thurman respirare l’intrigante atmosfera di 12 occasioni di festa in tutto il mondo.

Dalla Festa di Primavera a Pechino, la ricorrenza più importante in Cina, all’Hanami giapponese durante il quale si contempla la splendida fioritura primaverile dei ciliegi, il Calendario 2014 spalanca una finestra sul mondo e invita i fan di Campari a intraprendere un viaggio globale all’insegna della scoperta. Le celebrazioni del Calendario abbracciano i cinque continenti e comprendono anche la Midsummer’s Eve inglese, notte di festeggiamenti nello storico scenario di Stonehenge in occasione del solstizio estivo, nonché l’inebriante e sfolgorante Réveillon brasiliano, il più imponente Capodanno al mondo. Uma incarna l’eroina del calendario, messa in luce da una collezione di meravigliosi abiti e scarpe firmati da case di moda di lusso come ad esempio Versace, Stella McCarthney e Chopard.

A proposito della sua partecipazione nel Calendario Campari 2014, Uma Thurman commenta: “Il Calendario 2014 è una straordinaria opera d’arte, capace di trasmettere perfettamente la positività e il piacere che potranno assaporare gli amanti di Campari in tutto il mondo attraverso la nostra Worldwide Celebration. Lavorare con Koto Bolofo, il fotografo del Calendario, è stato straordinario e stimolante. Non c’è nulla di più piacevole di un’occasione di festa e sono certa che in tutto il mondo la gente saprà apprezzare la Worldwide Celebration offerta dal Calendario Campari.”

La quindicesima edizione del Calendario Campari è stata realizzata dall’affermato fotografo di moda Koto Bolofo, celebre per le sue immagini dinamiche e piene di vita. Nato in Sudafrica, cresciuto nel Regno Unito e ora residente in Francia, Bolofo è un vero cittadino del mondo e rappresenta quindi la scelta perfetta per interpretare la Worldwide Celebration del Calendario.

Koto Bolofo commenta così Calendario Campari 2014: “A parer mio, le parole d’ordine del Calendario Campari sono piacere, fascino e carisma, e non ho dubbi sul fatto che l’edizione 2014 incarni tutte queste qualità. Lavorare con Uma è stato meraviglioso e sono davvero entusiasta che il Calendario Campari 2014 stia finalmente per essere reso pubblico a livello internazionale, per il piacere di tutti.”

Bob Kunze-Concewitz, CEO del Gruppo Campari, commenta così questa edizione del progetto: “Il Calendario Campari 2014 è dedicato al piacere che deriva dal viaggio e dalla scoperta del mondo. La passione e lo stile di Uma traspaiono da ogni singolo scatto, è lei a dare corpo ad ogni celebrazione, per delle immagini di straordinaria bellezza. È evidente che Koto abbia apportato al Calendario il suo inimitabile occhio e la sua creatività, aiutando Campari a realizzare ancora una volta una magnifica opera d’arte.”

Il Calendario Campari, stampato in sole 9.999 copie, non sarà in vendita, ma verrà distribuito agli amici di Campari in tutto il mondo.

Il tema del Calendario, Worldwide Celebrations, è stato sviluppato da BCube Milano. Andrea Marzagalli, Client Creative Director, e Bruno Vohwinkel, Associate Creative Director, hanno lavorato fianco a fianco con il fotografo Koto Bolofo per la realizzazione del progetto.

Lifestyleblog.it
Scritto da

Click to comment

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply

Potrebbe interessarti...

Eventi

Campari calca il Red Carpet del Lido di Venezia in qualità di Main Sponsor Campari sbarca a Venezia in qualità di main sponsor della 75....

Food & Beverage

L’importanza della formazione per diffondere una cultura del “bere bene” e di qualità e la figura del bartender come nuova professione del futuro. Questo...

Food & Beverage

Grinta, freschezza e determinazione, questi gli ingredienti che hanno decretato la vittoria di Marianna Di Leo, 29enne salernitana, per la seconda stagione di “Mixologist...

Food & Beverage

Competenza, tecnica, creatività e tanta passione: sono queste le caratteristiche che dovranno avere gli aspiranti bartender della seconda edizione del talent show “Mixologist –...