22.5 C
Comune di Monopoli
venerdì 14 Maggio 2021

Borriello: “Rimaniamo sempre con i piedi per terra”

Da leggere

L’attaccante della Roma Marco Borriello ha parlato in esclusiva ai microfoni di Sky Sport HD, nel post partita di Roma-Chievo.

Mai nella storia del calcio italiano una squadra aveva ottenuto dieci vittorie di fila a inizio campionato
Sì, è il primo traguardo, se lo vogliamo chiamare così, però è una piccola grande soddisfazione che la Roma, che questa squadra sia entrata nella storia, quindi ce la godiamo tutta.
23 gol e 11 marcatori differenti, miglior attacco del campionato insieme all’Inter. T’impressiona di più questo dato o un solo gol subito in dieci partite?
Sono numeri comunque importanti, fa piacere che stiamo facendo tutti un grande campionato. Mancavo solo io all’appello ed è arrivato oggi il gol con una bellissima vittoria. Quindi, che dire? Avanti così, c’è poco tempo per festeggiare perché domenica sera siamo già a Torino per una partita molto complicata.
Il tuo gol ha dato alla Roma una vittoria storica
Sì, oggi ho fatto il gol decisivo, però bisogna dire la verità, Totti in questa squadra è il valore aggiunto, quando c’è lui la squadra gioca meglio, però noi cerchiamo di colmare questo gap in tutti i modi. E oggi ci siamo riusciti, come domenica scorsa.
E’ una squadra da Scudetto questa?
E’ una squadra che sta viaggiando molto forte, però noi rimaniamo sempre con i piedi per terra, l’obiettivo è l’Europa, abbiamo staccato la quarta ancora di più e per ora ci godiamo questa situazione.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Ultime news

Recovery, Palmisano (Assobiotec): “Occasione unica per biotech, comparto vitale”

"Oggi i fondi Next Generation Eu e il Pnrr sono un’occasione unica per dare finalmente slancio al comparto biotech...

Potrebbe interessarti