20 Novembre 2013

The Big Bang Theory – La Terza e la Quarta Stagione Complete

1 minuto di lettura
The Big Bang Theory – La Terza e la Quarta Stagione Complete -

Le avventure del gruppo di nerd che ha conquistato il mondo continuano in edizione DVD grazie ai due imperdibili Cofanetti da Collezione della Terza e della Quarta stagione complete, editi da Warner Bros. Entertainment Italia.

Negli episodi di queste due stagioni ci sono proprio tutti: Sheldon, Leonard e Penny, ma anche Raj, Howard, tatuaggi, football, appuntamenti fallimentari, la prigione, Stan Lee, un anello de Il Signore degli Anelli e tutto il divertimento di una serie che non fa che migliorare di anno in anno, tanto da essere stata definita: “non più solo una graziosa commedia su due scienziati e sulla loro attraente vicina, ma uno spettacolo corale che dà dipendenza e che potrebbe essere la risposta di questo decennio a Friends” (Lynette Rice, Entertainment Weekly).

THE BIG BANG THEORY – LA TERZA STAGIONE COMPLETA
SINOSSI

Nella terza stagione i mondi entrano in collisione! La storia d’amore con Penny ha aperto le porte ad un vasto, meraviglioso, romantico mondo per Leonard. Ma Sheldon preferisce che il mondo resti così com’è, “tante grazie”. E tutto questo non può che dar vita ad un comico triangolo con il più impacciato dei i cervelloni, Sheldon e la solida, concreta Penny che è allegramente in corsa per il ruolo di ipotenusa.

THE BIG BANG THEORY – LA QUARTA STAGIONE COMPLETA
SINOSSI

Questa volta l’universo romantico della banda del Big Bang è in espansione. Per riprendersi dalla rottura con Penny, Leonard si innamora della sorella di Raj, Priya. Sheldon si trova una ragazza: Amy, una severa neurobiologa che si autoproclama amica del cuore di Penny. La temperatura del rapporto tra Howard e Bernadette sale; mentre Raj la sogna ad occhi aperti in stile Bollywood.

Da non perdere!

P