Site icon Lifestyle Blog

Argo Extended Edition – Dal 5 dicembre in Blu-ray

Argo Extended Edition – Dal 5 dicembre in Blu-ray -

Il pluriacclamato Argo, diretto da Ben Affleck e vincitore di ben 3 Premi Oscar®, tra cui quello come Miglior Film, è disponibile in edizione Blu-ray Extended dal 5 dicembre grazie a Warner Bros. Entertainment Italia.

Le scene finora rimaste inedite e finalmente incluse in questa edizione, scavano più in profondità i rapporti personali del protagonista, lo specialista della CIA Tony Mendez (Ben Affleck), con la moglie e il figlio.

Basato sulla storia vera dell’operazione segreta messa in atto per salvare la vita di sei americani durante la crisi degli ostaggi in Iran, il film si concentra anche sul ruolo poco noto che la CIA e Hollywood hanno giocato nelle delicate fasi di negoziazione.

Il Cofanetto da Collezione è arricchito da ore di contenuti speciali inediti, tra cui “Argo Declassified” – la storia dietro la decisione della CIA di onorare pubblicamente Tony Mendez e la sua audace operazione nella celebrazione del suo 50° anniversario, “Il Gioco D’equilibrio Di Ben Affleck” – come i realizzatori del film sono riusciti a combinare insieme dramma, comicità e suspense, dividendo la storia in location diverse – e Argo “Vaff@$*%” – una panoramica della battuta ricorrente del cast del film.

In più, nella preziosa confezione presente anche un libro fotografico di 64 pagine, poster da collezione e la riproduzione del badge di Tony Mendez.

 

 

SINOSSI

 

Il 4 novembre 1979, mentre la rivoluzione iraniana tocca il suo l’apice, un gruppo di militanti fa incursione nell’Ambasciata USA a Tehran, portando via 52 ostaggi. In mezzo al caos, però, sei americani riescono a fuggire e trovano rifugio in casa dell’Ambasciatore del Canada Ken Taylor. Il governo canadese e quello statunitense chiedono un intervento della CIA. La CIA si rivolge al loro migliore specialista in azioni d’infiltrazione, Tony Mendez, che mette in piedi un piano rischioso per far scappare i sei statunitensi dal paese.

Un piano così inverosimile che potrebbe accadere solo in un film…

 

 

 

CONTENUTI SPECIALI

 

Disco 1:

 

Disco 2:

 

Exit mobile version