29 Ottobre 2013

E’ Ylenia Fresilli la nuova Miss Wella Professionals 2013

1 minuto di lettura
E’ Ylenia Fresilli la nuova Miss Wella Professionals 2013 -
E’ Ylenia Fresilli la nuova Miss Wella Professionals 2013 -

Nata a Pontecorvo in provincia di Fronsinone, Ylenia è stata incoronata nuova Miss Wella Professionals 2013 da una giuria di esperti tra i quali Giusy Buscemi, a cui lo scorso anno era stata assegnata proprio la fascia di Miss Wella Professionals prima di quella di Miss Italia 2012.

“Sono nata nel 1993, frequento il II anno di università e studio fisioterapia, una vera e propria passione per me” ha dichiarato Ylenia Fresilli dal backstage del concorso. “E’ la prima volta che partecipo a un concorso di bellezza così prestigioso e devo ringraziare soprattutto i miei genitori per avermi incoraggiato e spronato a partecipare. Questo è davvero un sogno che si realizza, sono felicissima e ringrazio Wella Professionals per l’opportunità che ha voluto concedermi!”.

Protagonista della vittoria insieme alla fresca bellezza della giovane laziale, la nuova colorazione Wella Professionals Color.id, il nuovo servizio colore dagli effetti incredibilmente naturali e luminosi con cui il team di hairstylist Wella ha arricchito i bellissimi capelli della nuova Miss. La base castano scuro di Ylenia è stata arricchita con sfumature di diverse nuance, da un castano medio a uno più chiaro distribuito sulle lunghezze, creando un effetto naturale di estrema lucentezza e “armocromia”, vero must have della prossima stagione.

“Abbiamo scelto senza esitazioni” commenta Alessio Alberti, amministratore delegato Wella – divisione professionale di Procter & Gamble. “Dopo 35 anni, Wella Professionals è ancora presente a Miss Italia perché lo spirito del concorso sposa perfettamente la nostra missione: scovare la bellezza di ogni donna e guardare sempre avanti, cavalcando la novità: Ylenia per noi è la sintesi di tutto questo”.

Da non perdere!

P