22 Ottobre 2013

Trap Art in Bilancio, l’ascesa di un fenomeno giovanile di tendenza e non solo

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Trap Art in Bilancio, l’ascesa di un fenomeno giovanile di tendenza e non solo -
Trap Art in Bilancio, l’ascesa di un fenomeno giovanile di tendenza e non solo -

Sono trascorsi soltanto pochi mesi dal debutto sul mercato e nel mondo della moda del neonato brand che ha catalizzato le  attenzioni di giovanissimi e non solo: TRAP ART.

Un gruppo di creativi e comunicatori, coordinati dal direttore creativo Rita Arrotino e dall’amministratore delegato Nello Trapani che hanno fortemente creduto nelle prime mission dell’azienda, fucina di idee e creatività, ha fatto il suo esordio conquistando un numerosissimo pubblico di fan dai social network e non solo.

Declinando al massimo i loro potenziali hanno esordito con TRAP ART per il Sociale con una campagna contro l’Omofobia che ha avuto come madrina proprio lei, Vladimir Luxuria che da anni porta issata la bandiera dei diritti LGBT, con la realizzazione di magliette che, in vendita per tutta la stagione estiva de lGayvillage, sono diventati un capo must nel guardaroba di visitatori e curiosi della manifestazione capitolina che ha fatto registrare il record di presenze nell’appena conclusa stagione( vedi foto Luxuria+Nello e Rita)

Si è passati poi,  con uno slancio davvero notevole,  all’affiancare un personaggio del panorama musicale italiano VALERIO SCANU, raffigurando al meglio TRAP ART per la Musica con la realizzazione di una special edition di t-shirt che hanno accompagnato il tour  estivo Valerio Scanu Live 2013 e da veri protagonisti con un team di ragazzi Trap generation che hanno riempito, le piazze dall’apertura del tour a Valmontone sino alla Maddalena, passando per la notte spensierata in cui Scanu è stato ospite al Gayvillage, protagonista di un inedito duetto con Luxuria.

Ancora  creatività e ancora stile  hanno consacrato, nell’ultima edizione della Mostra Internazionale d’Arte cinematografica di Venezia, il brand come un attento osservatore di realtà e fenomeni di costume, senza mai tralasciare un’occhio attento al passato , come ai film che hanno reso grande il cinema italiano e i grandi protagonisti di quello internazionale. Tre t-shirt hanno riassunto l’obiettivo preposto TRAP ART per il Cinema  e son andate subito a ruba all’interno della sala Giftroom allestita presso l’Hotel  Excelsior di Venezia Lido  dove protagonisti del cinema, della tv e della musica come Paola Cortellesi, Fabio Troiano, Lillo e Greg , Raffaella Fico, Giorgia Wurth, Carolina Crescentini,Elisabetta Gregoraci  (vedi foto)sono stati omaggiati con le creazioni Made in Trap

Un bilancio positivissimo in termini di crescita aziendale, di posizionamento del brand all’interno del mondo giovanile, di riconoscimento da parte di istituzioni, creativi e celebrità  che popolano il panorama italiano.

In attesa del lancio della nuova collezione, che verrà presentata nelle sfilate milanesi di Febbraio con l’installazione di un temporary shop nella cittadina meneghina, l’amministratore delegato Nello Trapani con un intervento il 23 Ottobre 2013 nella Sala degli affreschi di Palazzo Isimbardi di Milano all’interno del convegno “Nuove professioni ed antichi mestieri”  parlerà della propria ascesa nel campo della moda, del rapporto di Trap Art con il temporary shop e delle opportunità di marketing che nascono dai temporary.

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