Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Hi-Tech

Toshiba presenta il nuovo notebook Satellite Z30

Toshiba annuncia Satellite Z30 e Satellite Z30t, due nuovi eleganti notebook da 33,8 cm (13,3”) con Windows 8.1. Ultra-sottili, leggeri e potenti, i nuovi notebook sono la soluzione ideale per gli utenti che non vogliono scendere a compromessi in termini di flessibilità e prestazioni anche durante gli spostamenti o i viaggi.

 

Estremamente sottile e leggero

Dimensioni ridotte e funzionalità avanzate: il nuovo Toshiba Satellite Z30 unisce le tecnologie più innovative all’interno di un design moderno ed elegante. La durata della batteria fino a 12 ore[1] consente agli utenti di visualizzare i contenuti di entertainment preferiti per un’intera giornata, ovunque si trovino, ed è possibile scegliere anche la versione con schermo touch – Satellite Z30t – che permette di utilizzare al meglio le funzionalità di Windows 8.1 e vivere un’esperienza interattiva completa.

Toshiba Satellite Z30 e Z30t sono caratterizzati da peso ridotto (a partire da 1,2 kg[2]) e spessore di soli 17,9 mm[3] nella parte più sottile. Il leggero chassis in magnesio unisce la massima eleganza a resistenza ed affidabilità, caratteristiche fondamentali per gli utenti in movimento.

 

Nessun compromesso sulle prestazioni

Dotati di processori Intel® CoreTM per UltrabookTM di quarta generazione, RAM fino a 16GB e SSD dalle performance elevate, Satellite Z30 e Z30t possono gestire le applicazioni più complesse e garantire eccellenti prestazioni audio-video.

 

Lo schermo da 33,8 cm (13,3”) offre la massima definizione dei dettagli, mentre la scheda grafica Intel® HD 4400 permette di visualizzare immagini nitide e definite. L’elevata qualità degli speaker stereo con DTS® Studio Sound™ offre un’esperienza coinvolgente con bassi profondi e avvolgenti, gestione avanzata e migliorata dell’audio, rendendo la musica e i film visualizzati sul notebook più naturali, nitidi e vibranti.

 

Connettività versatile

Le porte full size e dongle-free di cui sono dotati i nuovi Satellite Z30 e Z30t permettono di vedere un film su uno schermo più ampio o trasferire le foto su un altro dispositivo, senza collegare nessun adattatore. Grazie a tre USB 3.0, uno slot SD card più una porta RGB e una HDMI®, la condivisione dei contenuti e il download delle immagini o il collegamento diretto allo schermo sono ancora più semplici. Inoltre, la porta HDMI® permette di supportare l’Ultra HD, così che gli utenti possano godere della qualità dell’immagine sul proprio TV compatibile con l’Ultra HD.

 

I nuovi Satellite Z30 e Z30t possono comunicare via Gigabit LAN, wireless LAN, Bluetooth™ 4.0, mentre Intel® WiDi™ permette agli utenti di trasferire i video da altri dispositivi senza la necessità di collegare cavi.

Massima affidabilità

Satellite Z30 e Z30t hanno superato i rigorosi test di qualità condotti dall’instituto tedesco indipendente TÜV Rheinland®. Entrambi i modelli sono stati sottoposti a test di caduta da un’altezza di 76 cm e al versamento di liquidi fino a 30ml[4] sulla tastiera, garantendo così la protezione dei contenuti e dei file più importanti archiviati nel computer.

 

Satellite Z30 e Z30t saranno disponibili in Europa nel quarto trimestre del 2013.



[1] Per il Satellite Z30, basato su MobileMark 2012

[2] Si riferisce al Satellite Z30, Z30t parte da 1,39kg

[3] Si riferisce al Satellite Z30, Z30t misura 19,9mm

[4] Le tastiere spill-resistant contribuiscono a proteggere i dati da versamenti accidentali di liquidi fino a 30 ml, permettendo agli utenti di avere a disposizione 3 minuti per spegnere il e salvare i dati.

Lifestyleblog.it
Scritto da

Click to comment

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply

Potrebbe interessarti...

Hi-Tech

Acer annuncia la disponibilità dei nuovi notebook Swift 5 e Swift 3 equipaggiati con i nuovi processori Intel Core di 11ma generazione e grafica...

Hi-Tech

ASUS ha annunciato oggi, nel corso dell’evento virtuale Built for Brilliance, la nuova e rinnovata line up di PC. Una linea che annovera laptop dotati della...

Hi-Tech

Huawei ha annunciato oggi HUAWEI MateBook D 14 e MateBook D 15. I due ultimi arrivati nella famiglia Matebook introducono una rivoluzionaria esperienza multipiattaforma che consente di...

Hi-Tech

Arrivano da ASUS i nuovi laptop TUF Gaming, in grado di offrire prestazioni e versatilità mai viste prima.  Il 15,6’’ pollici TUF Gaming A15 (FX506) e il laptop TUF Gaming A17 (FX706) da 17,3’’pollici offrono un’esperienza senza precedenti...