Tempo rinnova tutta la gamma dei suoi prodotti -

Tempo rinnova tutta la gamma dei suoi prodotti

Ancora più morbidezza e resistenza in casa Tempo, brand del gruppo internazionale SCA – Svenska Cellulosa Aktiebolaget, per tutti i suoi prodotti, fazzoletti e carta igienica, grazie al lancio di una novità assoluta: il Cotton Touch.

Grazie alla qualità, all’innovazione e alla sua decennale esperienza, Tempo modifica la sua formula di produzione della carta, costituita da veli di cellulosa vergine, e la arricchisce di fibre di cotone. Nascono così prodotti di eccellente qualità più morbidi e ancora più resistenti.

La formula Cotton Touch è una vera rivoluzione, adatta alle pelli più sensibili e delicate, dermatologicamente testata, rispetto alla precedente – il 12% più resistente ad umido e il 16% più resistente a secco.

I nuovi packaging rispecchiano in pieno la novità, con un piccolo pendaglio visibile sulla confezione e sui singoli pacchetti e che ricorda le classiche etichette di cotone delle t-shirt, proprio a sostenere la nuova formula innovativa.

“Quest’anno, ci saranno grandi novità per tutti i prodotti della linea, inizieremo con il lancio dei nuovi Tempo Classic, di una nuova confezione di Aromathera e concluderemo con il lancio dei Tempo Box con Cotton Touch agli inizi del 2014. È un vero rinnovamento a cui abbiamo puntato per soddisfare i consumatori più esigenti che cercano prodotti sempre di qualità superiore. ”, afferma Laura D’Acci Brand Manager dei fazzoletti Tempo.

“Il cambiamento riguarderà anche tutta la gamma della carta igienica, Classica e Pelli Sensibili” continua Cinzia Ciaccio Brand Manager della carta igienica Tempo, “ infatti la nuova formula arricchita con fibre di cotone rende la carta ancora più resistente e super morbida. Ideale anche per non irritare le pelli sensibili dei più piccoli. ”

Lifestyleblog.it

La redazione di Lifestyleblog.it

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