Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Moda

Oysho Christmas Collection 2013

Ancora una volta OYSHO incorpora le tendenze della stagione nelle sue collezioni. Per festeggiare e accompagnare le festività natalizie, suggerisce varie ispirazioni che si concentrano tra il rock casual degli anni 80, la ricercatezza pura e capi femminili dal carattere sensuale e personale.
Funzionalità e comodità sono due obiettivi di questa collezione che punta su capi che si possono utilizzare sia dentro che fuori casa.
La collezione di lingerie ha un nuovo impulso avendo come riferimento la tendenza chiave della stagione: il pizzo.
Tessuti di qualità come il raso, il cotone e il plumetis si fondono in una tavolozza di colori come l’azzurro, il verde, il petrolio e il bordeaux. I pezzi proposti si adattano perfettamente al corpo femminile, dando un tocco di classe attraverso i dettagli, tessuti e volumi che fanno la differenza.
La collezione di lingerie comprende anche body e camicie da notte dalla forte personalità.
La collezione si amplia poi con canotte intime e bustier. Tutti pezzi molto sofisticati che mettono in risalto l’importanza dei dettagli e del colore.
Il mix di tartan, pizzo e punto fanno di questi disegni un must have della stagione. OYSHO fa eco a queste tendenze e le trasferisce ai capi casual in cui il comfort è l’obiettivo finale.
Per questo propone pantaloni di cotone con stampe a quadri che si combinano alla perfezione con maglioni e cardigan in colori neutri come il grigio, beige e nero. Questi capi si accompagnano a canotte intime con dettagli in pizzo, fornendo un look rock sofisticato .
Altri pezzi speciali dedicati a questa linea di Natale si caratterizzano per ricami in maglia traforata, dettagli in applicazioni brillanti, oro e piume. Tutto su maglioni e accessori come portafogli, nécessaire e calzature.
La linea speciale di Natale continua con il mood intrapreso nella campana FW 2013- 2014 carica di sensualità, di carattere, e intimità di cui Hilary Rhoda è protagonista.

Lifestyleblog.it
Scritto da

Click to comment

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply

Potrebbe interessarti...

Bestseller: i più venduti

Il panettone è il dolce natalizio per eccellenza. Dal tradizionale con uvetta e canditi, o in una delle due versioni, non manca mai sulle...

Bestseller: i più venduti

Pandoro o panettone? Come ogni Natale il dubbio amletico su quale dolce natalizio consumare. Qui di seguito vi proponiamo una scelta di pandori. Dal...

Lifestyle

Lily’s Kitchen, il pluripremiato produttore britannico di delizioso cibo naturale per pet, annuncia la linea in edizione limitata Christmas Spectacular 2020. Come tutti sappiamo,...

Food & Beverage

La storica pasticceria veronese Paluani presenta 1921 e Gran Velo, due linee caratterizzate da una radicata tradizione pasticcera, per gustare e condividere con i propri...