Editoria
Ottimi risultati per l’uscita del nuovo Glamour
Glamour, il mensile femminile di Condé Nast, diretto da Cristina Lucchini dal mese di giugno, con il numero di ottobre si è rinnovato completamente. Il nuovo “abito” di Glamour ha generato un grande successo in edicola e il percorso del magazine procede con entusiasmo.
Il prossimo numero, in edicola dal 24 ottobre, mantiene la promessa di far sognare le sue lettrici con le top model più glamour del momento e di fare della moda il suo punto di partenza: protagonista della copertina è Karolina Kurkova, nota come uno dei volti di Victoria’s Secret e attiva in campo umanitario, promuovendo il benessere dei bambini attraverso diverse organizzazioni. Una cover con triplo battente dal sapore internazionale e cosmopolita: Karolina Kurkova si fa interprete di tre tendenze fashion, Italian Style, con un abito Giorgio Armani, French Esprit, con uno di Chanel e un terzo American Power di Michael Kors. Con tre diverse connotazioni: superchic, raffinato, elegante l’abito da sera firmato Armani, accessori rock, cuissard e catene per l’abitino un po’ ribelle di Chanel ed ensemble fetish da power woman quello di Michael Kors. Tre look molto diversi, uniti dal nero, colore-non colore per eccellenza, e indossati da una splendida Kurkova pettinata in stile Monica Vitti e fotografata da Giovanni Gastel.
La stessa modella campeggia nella seconda copertina interna del mensile: come nello stile del nuovo Glamour il soggetto resta uguale ma con uno scatto differente, che racconta un linguaggio – l’abito è di REDValentino, con pelliccia e baguette Fendi – e un modo di essere sempre diversi, come la moda proposta dal magazine Condé Nast è in grado di comunicare.
Il numero di Ottobre di Glamour proietta una diffusione totale print di 174.400 copie, print+digital di 193.300 copie. Confrontando le diffusioni di Ottobre con quelle registrate prima della stagionalità estiva – che induce un naturale take off diffusionale – le vendite in edicola hanno avuto un incremento del 14% e la diffusione totale print del 7,4%.
Il numero di Glamour di novembre ha realizzato una raccolta adv di 145 pagine.
- Lifestyle Awards9 mesi fa
Lifestyle Show Awards 2019: Negramaro band dell’anno
- Radio e Tv9 mesi fa
Fabrizio Frizzi: il nostro video ricordo
- Radio e Tv9 mesi fa
Il Collegio: la puntata del 5 marzo 2019
- Radio e Tv11 mesi fa
Le radio più ascoltate del 2018
- Radio e Tv9 mesi fa
Domenica IN: la puntata del 10 marzo 2019
- Festival di Sanremo12 mesi fa
Sanremo 2019: i nomi dei cantanti in gara
- Radio e Tv9 mesi fa
Amici 18: la puntata del 2 marzo 2019
- Editoria11 mesi fa
Grandi donne: una collezione di libri
You must be logged in to post a comment Login