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lunedì 1 Marzo 2021

Ottimi risultati per l’uscita del nuovo Glamour

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Glamour, il mensile femminile di Condé Nast, diretto da Cristina Lucchini dal mese di giugno, con il numero di ottobre si è rinnovato completamente. Il nuovo “abito” di Glamour ha generato un grande successo in edicola e il percorso del magazine procede con entusiasmo.

Il prossimo numero, in edicola dal 24 ottobre, mantiene la promessa di far sognare le sue lettrici con le top model più glamour del momento e di fare della moda il suo punto di partenza: protagonista della copertina è Karolina Kurkova, nota come uno dei volti di Victoria’s Secret e attiva in campo umanitario, promuovendo il benessere dei bambini attraverso diverse organizzazioni. Una cover con triplo battente dal sapore internazionale e cosmopolita: Karolina Kurkova si fa interprete di tre tendenze fashion, Italian Style, con un abito Giorgio Armani, French Esprit, con uno di Chanel e un terzo American Power di Michael Kors. Con tre diverse connotazioni: superchic, raffinato, elegante l’abito da sera firmato Armani, accessori rock, cuissard e catene per l’abitino un po’ ribelle di Chanel ed ensemble fetish da power woman quello di Michael Kors. Tre look molto diversi, uniti dal nero, colore-non colore per eccellenza, e indossati da una splendida Kurkova pettinata in stile Monica Vitti e fotografata da Giovanni Gastel.

La stessa modella campeggia nella seconda copertina interna del mensile: come nello stile del nuovo Glamour il soggetto resta uguale ma con uno scatto differente, che racconta un linguaggio – l’abito è di REDValentino, con pelliccia e baguette Fendi – e un modo di essere sempre diversi, come la moda proposta dal magazine Condé Nast è in grado di comunicare.

Il numero di Ottobre di Glamour proietta una diffusione totale print di 174.400 copie, print+digital di 193.300 copie. Confrontando le diffusioni di Ottobre  con quelle registrate prima della stagionalità estiva – che induce un naturale take off diffusionale – le vendite in edicola hanno avuto un incremento del 14% e la diffusione totale print del 7,4%.
Il numero di Glamour di novembre ha realizzato una raccolta adv di 145 pagine.

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