Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Radio e Tv

Nymphs: anteprima europea al Roma Fiction Fest

E’ stato presentato lunedì 30 settembre al Roma Fiction Fest il conturbante fantasy drama Nymphs: la serie finlandese, prodotta da Fisherking, in 12 episodi è attesa in prima tv europea su Sky Uno HD a partire dal 29 ottobre.
Didi (Sara Souliè), Chaty  (Rebecca Viitala) e Nadia (Manuela Bosco) sono delle ninfe che vivono tra noi. Bellissime, eternamente giovani, pericolosamente seducenti, in una parola: fatali.
Didi, la più giovane delle tre, viene da una piccola città e, come tante sue coetanee, sogna la sua prima volta. Ma subito dopo aver perso la verginità con il suo fidanzato, in una notte di luna piena, il ragazzo muore. Saranno Chaty e Nadia, due seducenti sconosciute, a svelarle il mistero che si cela dietro la macabra coincidenza: Didi è in realtà una ninfa condannata a a uccidere tutti gli uomini con cui farà l’amore in ogni notte di luna piena. Se tenterà di sottrarsi a questo crudele rito sarà lei stessa a morire.
A complicare la situazione ci sono i Satiri, uomini e donne che danno la caccia alle Ninfe per ristabilire l’antica tirannia che li vedeva primeggiare su queste letali creature. Quando i Satiri sapranno di Didi cercheranno di imprigionarla in ogni modo, convinti che sia lei la leggendaria Ninfa che porterà la sua raz.za alla libertà.
Quella di Didi è dunque una vita in fuga, in cui potrà contare solo sulle altre due Ninfe, Nadia e Cathy, che le insegneranno come riuscire a sopportare il peso dell’immortalità senza mia lasciarsi andare all’amore.
Dopo il completamento della prima stagione da 12 episodi di 44’, lo scrittore inglese/svedese William Aldridge sta lavorando ad un film che sarà girato il prossimo anno con un budget da 4,6-5 milioni di euro.
Questa nuova serie, che Sky presenta in anteprima al Roma Fiction Fest, in attesa della prima tv europea su Sky Uno HD il 29 ottobre, intreccia amore e fiaba a sesso e morte. Il risultato è un fantasy per la tv dalle atmosfere raffinatamente seducenti, in cui umani e divinità intrecciano i loro destini.

CREDITS

TITOLO                                                            Nymphs
GENERE                                                            Fantasy drama
PAESE DI ORGINE                                      Finlandia
CREATO DA                                                   Miikko Oikkonen
PRODUTTORE                                             Matti Halonen
SCRITTO DA                                                  Miikko Oikkonen, Antti Pesonen, Annina Holmberg
REGIA                                                                                Miikko Oikkonen, Teemu Nikki
DIRETTORE DELLA FOTOGRAFIA   Mika Orasmaa, HP Vitikainen
SCENOGRAFIA                                             Kari Kankaanpää
CAST:                                                                 Sara Soulié
Manuela Bosco
Rebecca Viitala
Jarkko Niemi
Ilkka Villi
Malla Malmivaara
Pelle Heikkilä

Lifestyleblog.it
Scritto da

Click to comment

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply

Potrebbe interessarti...

Radio e Tv

“Vorrei salutare tutte le persone che erano ricoverate con me e di cui non conosco il nome. Spero siano tornate a casa e stiano...

Radio e Tv

Marco Carta a Verissimo confessa il forte desiderio di ritornare sul palco di Sanremo che l’ha visto trionfare nel 2009: “Vorrei tanto tornare a Sanremo. Sono andato solo...

Radio e Tv

Sabato 5 dicembre, alle ore 16.00, su Canale 5, Silvia Toffanin conduce una nuova puntata di Verissimo. Con la sua simpatia e sensibilità Gerry Scotti entra nelle case degli italiani tutte le...

Radio e Tv

Da lunedì 7 dicembre, tutti i lunedì alle 23.15, Rai4 (canale 21 del digitale terrestre) e Palomar Entertainment proporranno un nuovo modo di fare...