A novembre Zumba Fitness World Party -

A novembre Zumba Fitness World Party

Il publisher internazionale di videogiochi 505 Games, ha annunciato, ieri, Zumba® Fitness World Party, il nuovo episodio del fenomeno che ha venduto milioni di copie in tutto il mondo, sarà disponibile il 22 novembre su Kinect per Xbox 360®, Wii™ U e Wii™. Il videogioco sarà disponibile più avanti anche per Xbox One.

Zumba® Fitness World Party ti farà vivere una indimenticabile esperienza fitness in un viaggio al passo di danza tra le località più affascinanti del pianeta. Immergiti nei ritmi e nei balli più sensuali ed energizzanti di destinazioni esotiche per tenerti in forma con questo adrenalinico fitness game. Potenzia e tonifica il tuo corpo con più di 40 esercizi specifici e una fantastica colonna sonora che vede la presenza, tra gli altri, di brani di Lady Gaga, Pitbull e Daddy Yankee. Zumba® Fitness World Party include la modalità World Tour che ti porterà nelle splendide ambientazioni del gioco con gli istruttori di Zumba più celebri del pianeta.

Sviluppato da Zoë Mode e distribuito su licenza di Majesco Entertainment, Zumba® Fitness World Party è un titolo PEGI 12+. Per maggiori informazioni visita il sito ufficiale zumbafitnessgame.com.

Lifestyleblog.it

La redazione di Lifestyleblog.it

Post navigation

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

P