18 Ottobre 2013

A novembre Zumba Fitness World Party

1 minuto di lettura
A novembre Zumba Fitness World Party -
A novembre Zumba Fitness World Party -

Il publisher internazionale di videogiochi 505 Games, ha annunciato, ieri, Zumba® Fitness World Party, il nuovo episodio del fenomeno che ha venduto milioni di copie in tutto il mondo, sarà disponibile il 22 novembre su Kinect per Xbox 360®, Wii™ U e Wii™. Il videogioco sarà disponibile più avanti anche per Xbox One.

Zumba® Fitness World Party ti farà vivere una indimenticabile esperienza fitness in un viaggio al passo di danza tra le località più affascinanti del pianeta. Immergiti nei ritmi e nei balli più sensuali ed energizzanti di destinazioni esotiche per tenerti in forma con questo adrenalinico fitness game. Potenzia e tonifica il tuo corpo con più di 40 esercizi specifici e una fantastica colonna sonora che vede la presenza, tra gli altri, di brani di Lady Gaga, Pitbull e Daddy Yankee. Zumba® Fitness World Party include la modalità World Tour che ti porterà nelle splendide ambientazioni del gioco con gli istruttori di Zumba più celebri del pianeta.

Sviluppato da Zoë Mode e distribuito su licenza di Majesco Entertainment, Zumba® Fitness World Party è un titolo PEGI 12+. Per maggiori informazioni visita il sito ufficiale zumbafitnessgame.com.

Da non perdere!

P