Nintendo: arriva Wii Party U -

Nintendo: arriva Wii Party U

Se cerchi un gioco per intrattenere amici e parenti questo weekend, Wii Party U è ciò che fa per te: il gioco party perfetto per divertirsi a ogni età, indipendentemente dalle proprie abilità o dal livello di esperienza. Disponibile esclusivamente su Wii U e in arrivo nei negozi domani 25 ottobre, Wii Party U include 80 nuovi minigiochi che sfruttano le caratteristiche uniche del Wii U GamePad e dei telecomandi Wii, e farà parte della versione bundle Wii Party U e telecomando Wii Plus fino a esaurimento scorte*.

Grazie a Wii Party U assisterai alla trasformazione del tuo salotto in una sala giochi con una miriade di giochi di gruppo interattivi, sfide sullo schermo del Wii U GamePad e 80 minigiochi rapidi e intuitivi. Varietà è la parola d’ordine in Wii Party U: dalle fulminee partite di Calcetto da tavolo – dove il gioco prende vita sul Wii U GamePad – da solo o contro un amico, all’intera esperienza di gioco in stile party nella modalità Giochi di gruppo, con cinque diversi giochi che possono durare da 20 a 60 minuti, a seconda di quanto dura vuoi che sia la competizione!

In Corsie veloci, i personaggi Mii si daranno battaglia lungo una superstrada tortuosa, lanciando i dadi a turno come in un classico gioco da tavolo. Ma in linea con lo spirito di Wii Party U, a intervalli regolari lungo il percorso affronterai diversi minigiochi come Ferri fumanti, in cui dovrai muovere freneticamente il telecomando Wii per creare la sciarpa più lunga, o Pedalata simmetrica, in cui è necessario avere la mano ferma per guidare il tuo Mii con il telecomando Wii lungo uno stretto percorso su un dirupo in sella a un monociclo.

Oltre alle bizzarre sfide della modalità Giochi di gruppo, Giochi in casa punta a trasformare il tuo salotto in un vero campo da gioco. In Indovina la smorfia, preparati a raccogliere la sfida e fare le facce più ridicole: la fotocamera del Wii U GamePad immortalerà la tua espressione e gli altri giocatori dovranno indovinare lo stato d’animo che cerchi di trasmettere. In Portatori d’acqua, invece, sullo schermo del Wii U GamePad apparirà un ruscello da cui dovrai attingere l’acqua con il telecomando Wii, per poi versarla nelle caraffe visualizzate sul televisore. Possono partecipare fino a 4 giocatori: dovrai essere veloce ma preciso, perché l’ultimo a riempire la caraffa perde!

Per avere un assaggio in anteprima di tutto ciò che Wii Party U ha in serbo, e per scoprire le sfide che ti attendono, puoi vedere un nuovo trailer con la coppia di campioni sportivi Andre Agassi e Steffi Graf alle prese con i minigiochi cliccando qui. Nelle prossime settimane Nintendo pubblicherà altri trailer con protagonisti le due leggende del tennis, puntando i riflettori su altri giochi per tutta la famiglia in uscita con l’arrivo delle festività.

 

Per coloro che non ancora acquistato una console Wii U e non vedono l’ora di entrare nello spirito della festa con Wii Party U, il 15 novembre uscirà nei negozi Wii Party U Basic Pack, che include una console Wii U bianca (8 GB**), Wii U GamePad e telecomando Wii Plus bianchi, barra sensore, il disco di gioco Wii Party U e il già disponibile Nintendo Land.

Che tu sia un veterano dei videogiochi o un principiante, da domani 25 ottobre, quando Wii Party U uscirà su Wii U, non ti staccherai dai 80 minigiochi e dalla varie modalità di gioco che sfruttano le caratteristiche uniche del Wii U GamePad e dei telecomandi Wii. Dalla guida di un Mii in sella a un monociclo per uno stretto percorso su un dirupo alla gara di “ferri da maglia”, Wii Party U offre nuove e molteplici esperienze di gioco!

 

* Il bundle Wii Party U e telecomando Wii Plus comprende un telecomando Wii Plus a scelta bianco o nero e un supporto orizzontale per il Wii U GamePad. A esaurimento scorte del bundle Wii Party U e telecomando Wii, verrà rilasciata la versione standalone del disco di gioco Wii Party U.
** 8 GB di capacità totale di archiviazione della console, buona parte della quale è destinata ai dati di sistema.

Lifestyleblog.it

La redazione di Lifestyleblog.it

Post navigation

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

P