Site icon Lifestyle Blog

Nestlé Fitness, i cereali integrali dedicati alle donne che amano sentirsi bene con stesse

Nestlé Fitness, i cereali integrali dedicati alle donne che amano sentirsi bene con stesse -

Nestlé Fitness, i cereali integrali dedicati alle donne che amano sentirsi bene con stesse -

Ogni donna, si sa, ha i propri vestiti preferiti, con cui costruisce un legame forte, un rapporto esclusivo e senza tempo; questi indumenti diventano degli amici fedeli e sinceri, che  accompagnano le donne in ogni momento speciale e le aiutano a sentirsi bene con se stesse.

Analogamente, Fitness si propone di essere vicino alle donne, di accompagnarle con i suoi croccanti petali di cereali integrali sin dalle prime ore del mattino con colazioni gustose, bilanciate e ricche di preziosi nutrienti, contribuendo al loro benessere quotidiano.

E’ questo il cuore della nuova filosofia di Nestlè Fitness sintetizzata dal claim “Ama quel che ti fa sentire bene”, introdotta in comunicazione da un nuovo spot tv recentemente presentato. Una campagna che celebra valori come gioia di vivere, complicità e speranza e sottolinea l’impegno di Fitness nell’ incoraggiare le donne a superare le mille tensioni quotidiane e sentirsi bene con se stesse, stando al loro fianco come un vero amico.

E proprio come ogni giorno si sceglie il vestito adatto alla giornata e all’umore, così ogni mattina con Fitness si può scegliere con che gusto iniziare la giornata.

La gamma Fitness porta infatti sulla tavola della prima colazione ben sei diversi tipi di cereali. Croccanti e dorati, i petali Fitness  coniugano un gusto delizioso alle proprietà dei cereali integrali.  Contengono, inoltre, importanti elementi quali le vitamine, il ferro e il calcio che contribuisce al normale mantenimento delle ossa. Per le amanti del cioccolato tre golose proposte: Fitness Chocolate, Dark Chocolate, e White Chocolate, con i benefici del frumento integrale uniti alla squisita bontà del cioccolato al latte, fondente o bianco. Per chi preferisce la naturalezza della frutta Fitness&Fruits, speciale mix con pezzi di frutta disidratata; e poi Fitness Miele&Mandorle, proposta originale e irresistibile per iniziare la giornata con il giusto sprint e tanta croccante bontà: ogni petalo è delicatamente ricoperto di miele e reso straordinariamente  croccante dalla granella di mandorle. Infine, le più tradizionaliste ameranno il gusto semplice e croccante dei classici petali di frumento integrale così come sceglieranno per le loro speciali occasioni l’eleganza di un abito classico che non delude mai.

Nestlè Fitness permette quindi di iniziare la giornata con il piede giusto, ma non solo: accompagna le donne durante l’intera giornata con le sue barrette, ideali per una pausa sfiziosa in qualsiasi momento e in ogni occasione, per un break al lavoro, in palestra, durante un viaggio. Disponibili nella versione “classica” e in 5 golose varianti: Cioccolato, Cioccolato Bianco, Cioccolato & gusto nocciola, Cookies & Cream, Tiramisù.

Exit mobile version