22 Ottobre 2013

Nescafé festeggia 75 anni con la speciale Red Mug

1 minuto di lettura
Nescafé festeggia 75 anni con la speciale Red Mug -
Nescafé festeggia 75 anni con la speciale Red Mug -

Un oggetto cult diventato l’inconfondibile icona dei giovani metropolitani, cittadini del mondo, amanti di tutto ciò che è alternativo e sperimentale. Un classico del food design a livello internazionale, simbolo di creatività e innovazione. È la Red Mug di Nescafé, la tazza da sempre emblema di un differente modo di pensare: di chi è alla ricerca di nuovi stimoli, ama le novità nel campo del design, vuole darsi un tocco di internazionalità anche nella pausa caffè ed è affezionato al brunch della domenica mattina. La Red Mug arriva in edizione limitata celebrativa in occasione dei 75 anni di Nescafé, una delle bevande più amate al mondo con le sue 5.500 tazze consumate ogni secondo, presente in oltre 180 Paesi, che dal 1938 è simbolo di avanguardia, innovazione e di un vero e proprio stile di vita.

Colore rosso acceso, il colore della passione: quella di Nescafé nel rinnovarsi costantemente passando attraverso le mode e le diverse tendenze senza mai offuscare la sua essenza e mantenendosi sempre vivo e moderno. L’inconfondibile forma con il classico manico, impugnato da intere generazioni per gustare il primo caffè solubile al mondo diventato in poco tempo la base della colazione di milioni di persone. Un prodotto di ampio utilizzo, con oltre 170 miliardi di tazze consumate in un anno.

La Red Mug è da sempre simbolo indiscusso del brunch che Nescafé ha introdotto in Italia ai primi degli anni ’90. Emblema di convivialità e leggerezza, il brunch intorno alla red mug ha costruito una vera e propria generazione metropolitana sempre più numerosa e composita. Impugnare la Red Mug e godersi Nescafé, sorso dopo sorso, da sempre rappresenta la possibilità irrinunciabile di ritagliarsi un po’ di tempo libero da costrizioni, il gusto di rallentare, sovvertire le regole concedendosi al piacere della condivisione.

Da non perdere!

P