Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Moda

Meltin’Pot B-side jeans: su Highsnobiety.com per “Style Me Up 2”

Lanciato nel 2011, Style Me Up è il progetto di styling che Meltin’Pot ha affidato a 12 blogger internazionali per l’interpretazione dei migliori outfit delle proprie collezioni.
Toyko Dandy, Stefano Guerrini, Denimology, Andrew Davis, The Denim Guy, The Urban Gent, sono solo alcuni dei blogger e stylist che hanno firmato la scelta di tre look unici della collezione Meltin’Pot e, insieme a suggerimenti di stile e la personale cura creativa delle immagini, hanno raccontato il mondo del brand in un ricco calendario di 12 mesi.

Per celebrare il lancio di “Style Me Up 2”, Meltin’Pot è orgogliosa di annunciare ora la collaborazione con Highsnobiety.com, al lavoro su una parte storica e iconica del brand: il B-side, il primo vero jeans reversibile lanciato sul mercato internazionale da Meltin’Pot nel lontano 1994.
La doppia performance del B-Side è nel suo essere completamente reversibile: un unico capo che interpreta due mondi diversi, basic e fashion. Un eccezionale lavoro di ingegneria stilistica che utilizza un singolo tessuto, con aspetti completamente differenti sui due lati.
La diversità tra i due lati si accentua in questa special collection, in vendita da Settembre 2013, grazie agli speciali trattamenti che conferiscono un look basic e pulito sul lato dritto e un aspetto profondamente glam sulla parte reversibile.
Un capo da indossare e collezionare, immancabile nel guardaroba dei veri amanti del jeans!

L’interpretazione di questa collezione iconica del brand è stata affidata a HighSnobiety, il magazine online lifestyle e fashion, tra i più influenti al mondo. Con i suoi 2.5 milioni di visitatori mensili, Highsnobiety è attualmente il blog di tendenze più visitato a livello globale, fonte di ispirazione per tutti gli appassionati di moda, musica, arte e lifestyle.
Highsnobiety e Meltin’Pot presentano insieme alcuni looks della collezione Autunno Inverno 2013.
I primi looks sono online in anteprima da oggi su Highsnobiety.com. I restanti looks saranno svelati nel corso del mese online e nelle vetrine dei più importanti rivenditori Meltin’Pot nel mondo.
_in allegato: foto e comunicato_
David Fischer, Editor di HighSnobiety commenta così la collaborazione: “I jeans sono da sempre i miei pantaloni preferiti: sono perfetti in ogni occasione. Il B-Side Meltin’Pot funziona perfettamente per completare qualunque look, con un maglione e stivali, o una giacca in denim e sneakers. Mi piace non solo indossarli come jeans, ma anche nella versione reversibile, più fashion, e piegarli al fondo per rivelare i dettagli della parte interna. Nel bel mezzo della giornata, posso decidere di toglierli, girarli e indossare così un pantalone completamente diverso, sorprendendo tutti. Il B-side è una certezza, sicuro in ogni situazione!”

Augusto Romano, CEO di Meltin’Pot aggiunge: “Siamo davvero entusiasti della collaborazione con HighSnobiety per Style Me Up, un progetto che da subito è stato amato e seguito dai nostri followers. Sono sicuro che Style Me Up 2 sarà un successo, proprio come la prima edizione, e presto annunceremo le nostre future partnership creative”

La collezione B-Side Flash FW 2013, è composta da due modelli per lui e altrettanti per lei, tutti dalle grandi performance di vestibilità, declinati in diverse proposte di tessuti, fantasie, stampe e trattamenti.

UOMO
– EBERT, il chino loose fit, in morbida gabardine tinta unita da un lato, e in classico principe di galles per il suo rovescio.

– EDERN, un 5 pocket regular slim, vestibilità impeccabile, proposto in diverse combinazioni: denim/brown da un lato, e principe di galles dall’altro; denim/beige effetto used, abbinato al camouflage invecchiato, per un sapore più vintage; infine, il blu stretch essenziale e la sua parte reversibile che scopre l’effetto camouflage più grintoso.

DONNA
– EDDIE, chino loose fit, stretto sulla gamba e corto alla caviglia, in gabardine stretch basica e pulita nel suo lato A, che sorprende nel suo opposto con un effetto romantico e pizzo/fiorato o, più aggressivo, maculato.

– EMMA, il superskinny legging stretch, vita alta e gamba stretta, in ben quattro varianti denim, ciascuna con un proprio aspetto reversibile: denim blue effetto used e baffato, maculato grigio all’interno; denim scuro abbinato al rovescio fiorato; un brillante bull stretch, con pizzo fiorato al suo interno; e infine il blu stretch nero che regala nel suo rovescio una versione davvero gluma di maculato, in nero e bronzo lucente.

Lifestyleblog.it
Scritto da

Click to comment

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply

Potrebbe interessarti...

Moda

Leonardo Carpinteri, fondatore di MODES, ha avuto davvero un’idea brillante: quella di introdurre il concetto di boutique nel mondo del web. Partendo infatti da...

Moda

Rilanciato e tornato alla ribalta l’anno scorso grazie a Kim Kardashian, il corpetto è oggi un capo che rientra nei must have del mondo...

Moda

Oggi abbiamo incontrato la stilista Cinzia Diddi, da molti definita “la stilista che veste l’anima” Come nasce la sua passione per la moda, e...

Fashion

La stagione estiva è ormai agli sgoccioli, settembre è già arrivato e non tarderà molto prima che si comincino a sentire i primi freddi....