18 Ottobre 2013

Malloni sceglie il cuore di Roma per l’apertura della nuova boutique

1 minuto di lettura
Malloni sceglie il cuore di Roma per l’apertura della nuova boutique -
Malloni sceglie il cuore di Roma per l’apertura della nuova boutique -

Lo scorso 16 Ottobre, Malloni ha inaugurato l’esclusiva boutique monomarca in Via della Croce 84 a Roma.
Dopo Milano e Firenze, la maison sbarca in una delle vie piĂą in dello shopping romano.
Lo store, situato nel centro della capitale, incarna a pieno il mood del brand, da sempre sostenitore del talento, dell’arte e della creativitĂ  comunicando attraverso i suoi capi una simbolica rinascita, la rinascita di una venere moderna che trova in Malloni il riflesso della propria bellezza.
All’interno della boutique sarĂ  possibile scoprire la fall – winter 2013 caratterizzata da look dalla costruzione sartoriale, reinterpretati attraverso il linguaggio della ricerca e della sperimentazione. Impagabile poi, l’atmosfera nella quale lo store sarĂ  avvolto: una location all’interno del “Tridente” dello shopping capitolino, punto d’ incontro per estimatrici di ogni nazionalitĂ .
Presenti all’evento d’inaugurazione alcune bellissime madrine: tra queste Francesca Inaudi, perfetta testimonial da due stagioni del brand e volto dell’ultimo film di campagna “Le Rêve” diretto da Elisa Fuksas, anch’essa ospite dell’evento. Francesca, artista poliedrica, ha infatti interpretato all’interno del video un estratto del brano di Andrea Mirò dal titolo “ La la la”.
All’opening insieme a Inaudi e Fuksas, anche Francesca Neri, magnifica nel suo total look Malloni, la cantante Nathalie e le attrici Giorgia Sinicorni e Anita Kravos.
photographer: Giovanna Aquino

Da non perdere!

P